Non sapeva cosa faceva il suo ragazzo ogni volta che litigavano

Lei non aveva idea di cosa facesse il suo ragazzo per vendetta, ogni volta che litigavano, ma quando lo ha scoperto, non è riuscita a fare a meno di scoppiare a ridere

Home > Attualità > Non sapeva cosa faceva il suo ragazzo ogni volta che litigavano

I problemi delle coppie devono essere risolti correttamente e in modo tempestivo per evitare mali più grandi, ogni persona ha il suo modo di farlo. Alcuni camminano, fanno esercizi di respirazione o meditano, ma altri come Thoedore e Adilene usano strategie che fanno morire la gente dalle risate.

Theodore Gussie, un giovane che vive a Chicago, è stato con la sua fidanzata Adilene Venegas per qualche tempo, e anche se si amano molto, non smettono di avere problemi di tanto in tanto come qualsiasi altra coppia. Sono consapevoli che non è consigliabile rimanere arrabbiati o applicare la legge dell’indifferenza, perché con ciò potranno solo prendere le distanze e aggravare la situazione, cosa che nessuno di loro vuole. Per questo motivo, hanno trovato un modo insolito di reagire quando accadono dispute tra i due. Thoedore mitiga i suoi disagi con la sua ragazza, modificando le sue foto e mettendo la fronte più larga di quanto non abbia realmente. Aumenta le dimensioni della fronte della ragazza in proporzione al grado in cui lo fa arrabbiare. Il ragazzo trovò il modo perfetto per esprimere il grado di disagio che lei gli causava. Quindi, se vedi le foto di Adilene con la fronte delle dimensioni di una passerella, puoi star certo che la ragazza lo ha davvero infastidito troppo. A volte, quando la mia ragazza mi fa impazzire, carico le foto con la fronte modificata per essere leggermente più grande. “Normalmente non li pubblico, ma questo è qualcosa di reale. Semplicemente gonfio la testa drasticamente, secondo il livello di rabbia “, ha detto fidanzato. Un modo fuori dal comune, ma forse è il modo perfetto per loro di esprimere l’amore che provano. “In realtà non posso perdonarti per questo, ma ti amo”, dice la ragazza.

Molte persone potrebbero essere contrarie a questo modo di risolvere i problemi dell’amore, ma John Gottman, un noto psicologo, è convinto che l’umorismo sia un’eccellente strategia per gestire i conflitti, può persino essere più efficace che prendere la situazione rigorosamente in serio.

Inoltre, ci sono studi formali condotti dall’Università del Kansas che affermano che coloro che scherzano tra loro tendono ad avere relazioni più durature. Il simpaticone ha caricato le foto sul suo account Twitter, immediatamente viralizzato con oltre 338 mila mi piace , 60 mila condivisioni e 1400 commenti dagli utenti.

La giovane donna non sospettava che il suo fidanzato sfogasse in quel modo la sua collera. Molti utenti hanno iniziato a caricare foto distorte dei loro partner, ispirate alle immagini di questa coppia di piccioncini. Ma Adilene non si è seduta pigramente e ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta, o meglio, con lo stesso umorismo. Così ha fatto una foto del suo fidanzato e ha appeso due OO sul suo mento.

A volte quando il mio ragazzo mi fa impazzire, carico le foto con le modifiche “Ho riso a lungo”, ha detto un utente di Internet esilarante. Senza dubbio, la giovane coppia ha trovato un modo molto originale e divertente per affrontare i problemi della vita.

Condividi questa divertente storia con tutti i tuoi amici e non dimenticare i vantaggi di sviluppare un sano senso dell’umorismo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI