Non si sente bene e si addormenta sul divano senza mai più svegliarsi, aveva solo 36 anni: qualche giorno dopo la drammatica scoperta

Madre di 36 anni accusa eccessiva stanchezza e smette di essere vigile: morirà pochi giorni dopo

Quella che vogliamo raccontare oggi è una storia davvero molto triste, in quanto ha come protagonista una giovane madre e le sue figlie. La donna ha lamentato un malessere che l’ha portata a stendersi sul divano. Peccato però che la morte sia per lei sopraggiunta nel giro di pochi giorni.

Madre muore all'improvviso
Eileen Azzopardi

Scopriamo insieme che cosa è accaduto a questa giovane mamma di soli 36 anni.

Madre di 36 anni lamenta stanchezza e poco giorni dopo muore: la sua storia

A raccontare questo triste fatto di cronaca la sorella della vittima, Susan, la quale ha deciso di portare l’attenzione delle persone su quanto accaduto alla sorella. La donna in questione, che rispondeva alla nome di Eileen Azzopardi, aveva 36 anni ed era per l’appunto madre di sei figlie.

Madre viene operata ma muore ore dopo
Ospedale

In un giorno come tanti la ragazza ha cominciato ad accusare un leggero malessere che si è tramutato presto in stanchezza. Proprio per questa ragione ha deciso di stendersi sul divano addormentandosi, ma non reagendo più ai solleciti dei familiari.

Inutile dire come la preoccupazione sia salita a tal punto da far chiamare i soccorsi, i quali hanno portato la donna in maniera più che tempestiva all’ospedale. La stessa è poi stata indotta in coma farmacologico per condurre alcuni esami volti a capire le sue problematiche.

Che cosa è successo alla povera Eileen?

Tra gli esami condotti dai medici anche un’endoscopia che ha rivelato alcune anomalie a livello intestinale. Per questo motivo i dottori hanno deciso di operare la ragazza, ma purtroppo questa è venuta a mancare circa sei ore dopo l’intervento.

Madre di 36 anni si sente stanca e poi muore
Eileen Azzopardi e la sorella Susan

Questa triste faccenda è avvenuta a circa un mesetto fa e la sorella della vittima ricorda quei momenti in quanto tremendamente impressi sulla sua pelle. Prima della sua dipartita Eileen è stata sottoposta a diverse procedure mediche, come ad esempio la trasfusione.

In un secondo momento è emerso che il danno dell’intestino si era propagato anche alla vescica e che, molto probabilmente, nemmeno l’intervento più tempestivo sarebbe riuscito ad evitare il tutto. Ad assistere impotenti alla morte della madre le figlie della donna, le quali ricorderanno quel momento come l’attimo più brutto della loro vita.