Nonna fa arrestare la madre violenta

“Polizia aiuto, mia nuora sta picchiando mio nipote”: nonna fa arrestare la madre violenta.

“Polizia aiuto, mia nuora sta picchiando mio nipote”: nonna fa arrestare la madre violenta. È successo a Parma, una donna ha fatto arrestare la propria nuora dopo aver visto con i suoi occhi che stava maltrattando suo figlio di soli 12 anni. La nonna ha chiamato la polizia esclamando: “Polizia aiuto, mia nuora sta picchiando mio nipote”.

 

Il 12enne aveva già litigato con la madre ed era scappato dalla nonna paterna, questa però il giorno dopo lo ha riaccompagnato a casa e la mamma ha iniziato a picchiarlo, arrivando persino a sbattere la sua faccia contro i mobili. A quel punto, l’anziana ha chiamato il 112 ed ha fatto arrestare la nuora, l’adolescente è stato accompagnato in ospedale ed ha avuto una prognosi di 18 giorni.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la mamma e il bambino avevano litigato qualche ora prima tanto che il piccolo era fuggito di casa e si era rifugiato dalla nonna paterna dove avrebbe trascorso anche la notte. L’indomani la nonna lo avrebbe riportato a casa, in un appartamento nel quartiere Pablo, e la mamma trentottenne di Parma è andata su tutte le furie e immediatamente lo avrebbe aggredito fisicamente.

Secondo il racconto della nonna del dodicenne, la trentottenne si sarebbe scagliata prima contro di lei dicendole che lei era una delle responsabili della fuga del figlio, dopo avrebbe iniziato a picchiare il minore. Prima le urla poi gli strattonamenti e infine l’aggressione durante la quale la mamma avrebbe scagliato il figlio con la faccia contro alcuni mobili della casa.

Tutto questo davanti agli occhi della nonna del minore che a quel punto ha avvertito le forze dell’ordine, una volta che gli agenti sono arrivati in casa, hanno visto che l’appartamento era in disordine proprio come se ci fosse stata una colluttazione violenta. La donna stava ancora picchiando il figlio e per questo motivo è stato scattato l’immediato arresto con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate.

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre