Nonnina mette K.O il ladro

Un uomo bussa alla porta della nonnina di 82 anni, ma lei non si fida e lui le sfonda la porta per poterla derubare. Certamente né il ladro, né la polizia si sarebbero aspettati che la nonnina spiazzasse tutti in quel modo...

Un ladro ha preso la lezione della sua vita dopo aver tentato di derubare una nonna di 82 anni. Per la gioia di tutti, le cose non sono andate affatto come i criminali si aspettavano. L’uomo iniziò a bussare con urgenza alla porta di Willie Murphy. Le disse che stava molto male e che chiamasse un’ambulanza per aiutarlo.

Willie vive a New York City. L’astuta nonna sospettò presto che fosse qualcos’altro, quindi gli disse che avrebbe chiamato la polizia e si rifiutò di aprire la porta.

Willie pensò che il peggio fosse passato, ma un paio di minuti dopo l’uomo aprì la porta ed entrò nella sua proprietà. Non riusciva a immaginare di trovarsi nella casa di una nonna fisica di bodybuilder che sapeva benissimo come difendersi.

Willie può sollevare più di 100 chili. Willie reagì rapidamente e prese il tavolo più vicino a lei per colpirlo. Il tavolo si ruppe e l’uomo era ferito sul pavimento ma non si sarebbe riposata fino a quando non gli avesse dato una lezione.

“Vivo da sola e sono vecchia ma sono molto forte.” La nonna continuò a difendersi con la base di metallo del tavolo e pochi secondi dopo usò una scopa. Ha anche usato lo shampoo per soffocarlo. Quando arrivò la polizia, la nonna era senza un solo graffio e il ladro frustrato era completamente controllato.

La prima reazione del poliziotto è stata quella di chiedere una foto a questa fantastica eroina. Willie misura 1,50 metri e pesa 47 chili ma è così muscolosa che non ha difficoltà a sollevare il doppio del suo peso. Il ladro aveva 29 anni e doveva essere trasferito immediatamente in ospedale.

La notizia di questa straordinaria nonna divenne presto completamente virale e Willie fu accolta con stile nella palestra YMCA di Maplewood dove va da un paio d’anni. Per coloro che la conoscono, la sua dedizione e la sua forza non sono una sorpresa. Si è allenato molto duramente per tutta la vita e recentemente ha vinto il primo posto nella sua divisione durante il Campionato mondiale di sollevamento pesi.

“Ha scelto la casa sbagliata per rubare”, ha detto la nonna. Willie vuole ispirare altre persone della sua età ad allenarsi e seguire la sua passione. Molti credono che la vita finisca a una certa età e che non puoi più svolgere migliaia di attività. Tuttavia, con dedizione e duro lavoro puoi ottenere grandi risultati, persino difenderti dai delinquenti.

Sentiti libero di condividere l’incredibile storia di Willie, la coraggiosa nonna di 82 anni che ha lasciato completamente K.O. un ladro.