Nonno registra messaggi divertenti per il suo funerale, facendo morire tutti dal ridere

Un nonno prima di morire ha registrato dei messaggi divertenti fatti ascoltare al funerale: tutti sono morti dal ridere

Shay Bradley era un nonno davvero simpatico. In vita deve essere stato il mattacchione di famiglia, quello che in ogni occasione era in grado di rendere più allegra ogni persona. Lo ha fatto anche al suo funerale: il nonno ha registrato dei messaggi divertenti da trasmettere alle sue esequie. Facendo morire tutti dal ridere.

Il funerale di Shay Bradley è stato l’ultimo scherzo di un nonno di Dublino alla sua famiglia. Il padre di quattro figli di Kilnamanagh ha registrato dei messaggi che sono stati fatti ascoltare ad amici e parenti attorno alla sua tomba, tutti riuniti per potergli dire addio. Quando la musica delle cornamuse si è fermata, ecco che la sua voce ha iniziato a salutare tutti i presenti.

Prima si è sentito qualcuno che bussava, come se fosse lui all’interno della bara. Per un momento tutti erano sorpresi, ma poi hanno capito quello che stava accadendo. E sono scoppiati in lacrime per le risate: il nonno era riuscito nel suo intento.

La voce del nonno chiedeva di uscire, perché era troppo buio lì dentro. “Posso sentirti! È quel prete che posso sentire? Sono nella scatola, riesci a sentirlo?”. E dopo si è messo a cantare alla folla. Il video originale è stato condiviso da Andrea Bradley, figlia dell’uomo che anche dopo morto non ha perso il suo sorriso.

Il video è stato condiviso su Facebook con la didascalia: “L’ultimo desiderio di mio padre, sempre il solito burlone, li hai presi bene in giro e ci siamo fatti una risata proprio quando ne avevamo bisogno!! Ti amerò per sempre #shayslastlaugh”.

La moglie di Shay, Anne Bradley, ha raccontato che la registrazione originale era stata fatta un anno prima del funerale. Il figlio gliene aveva parlato il giorno prima, lui era un burlone ed era fuori dagli schemi. E in quel giorno di tristezza voleva far ridere la famiglia.