Nuovi aggiornamenti sulla bambina caduta dal quarto piano

Gli inquirenti hanno scoperto nuovi dettagli inquietanti sulla bambina caduta dal quarto piano...

Home > Attualità > Nuovi aggiornamenti sulla bambina caduta dal quarto piano

Yuqi Jin, è la bambina di soli nove anni, che proprio ieri pomeriggio è caduta da una finestra al quarto piano di casa sua, a Verdellino, vicino a Bergamo. Per lei i soccorsi sono stati del tutto inutili, anche se i medici del cento diciotto hanno provato a rianimarla per molto tempo. E’ morta sul colpo.

nuovi-aggiornamenti-sulla-bambina-caduta-dalla-finestra

Per i carabinieri che sono arrivati sul posto, è stato solo un tragico incidente. Hanno provato anche a ricostruire i fatti con un testimone, ma la realtà è sempre la stessa.

In base a quanto ricostruito, la piccola era in camera sua a fare i compiti. All’improvviso però, sembra che abbia sentito il rumore di una macchina e si sia affacciata per curiosità e per vedere chi fosse.

nuovi-aggiornamenti-sulla-bambina-caduta-dalla-finestra 3

Yuqi, però, ha perso l’equilibrio ed è volata in strada. A causa della caduta violenta e dei traumi che ha riportato sul suo corpicino, non c’è stato nulla da fare.

nuovi-aggiornamenti-sulla-bambina-caduta-dalla-finestra 1

La piccola viveva nell’appartamento con la sua famiglia, la madre è casalinga, il padre operaio ed una sorella di sedici anni. Purtroppo, in questa comunità non è la prima volta che ci sono incidenti simili.

Il sette ottobre del 2015, anche un bimbo di dieci anni, chiamato Mamadou Fall, di origini senegalesi, è precipitato da un appartamento all’ottavo piano ed è deceduto poco dopo sulla strada.

nuovi-aggiornamenti-sulla-bambina-caduta-dalla-finestra 2

Inoltre, anche una bambina di soli tre anni, sempre di origini senegalesi, ad ottobre dello scorso anno, è volata fuori dalla finestra di casa. Per fortuna però, lei è riuscita a riprendersi.

Per la piccola Yuqi, è stata chiesta l’autopsia, per capire meglio cosa sia accaduto in quei minuti, anche se per le forze dell’ordine la dinamica della situazione è quella che abbiamo scritto in precedenza.

nuovi-dettagli-sulla-bambina-caduta-dal-quarto-piano

Le insegnanti ed i compagni di classe della bimba, oggi sono rimasti davvero scioccati da questa notizia, poiché credevano che avrebbero trovato la loro compagna in classe, come tutti gli altri giorni. Notizia in aggiornamento!

Potete leggere anche: Bambina di nove anni cade dalla finestra del quarto piano

Fonte: Milano.Fanpage.it

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI