Offerte TIM: fino a 50 Giga da 6,99 euro al mese

Offerte TIM: si potranno avere fino a 50 Giga da 6,99 euro al mese se si richiede la portabilità del proprio numero telefonico da alcuni operatori: ecco quali

Home > Attualità > Offerte TIM: fino a 50 Giga da 6,99 euro al mese

A grande richiesta, ecco che TIM rilancia una nuova lista di offerte operator attack. Si tratta di offerte vantaggiose che arrivano fino a 50 Giga per chi decide di richiedere la portabilità del proprio numero in TIM ma la proposta è limitata solo ad alcuni operatori. Ecco quali sono questi operatori e cosa bisogna fare per approfittare di questa offerta.

TIM torna a stupire con le nuove offerte operator attack dedicate a chi decide di cambiare ed entrare per la prima volta (o ritornare) nel mondo Telecom Italia Mobile. Le offerte, infatti, sono dedicate a chi richiede la portabilità del proprio numero da alcuni operatori. Ecco quali sono queste offerte e per chi sono valide, a partire dal 10 di ottobre 2019.

negozi-TIM

TIM Iron 50GB

Iniziamo dalla TIM Iron 50GB, l’offerta ricaricabile che vi mette a disposizione 50GB di traffico dati e minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale se provenite dai seguenti operatori: PosteMobile, Iliad, Fastweb e gli Operatori Virtuali (dai quali sono però esclusi LycaMobile, Kena Mobile e ho. Mobile). Il prezzo di TIM Iron è di 6,99 al mese e l’offerta è valida a partire dal 10 ottobre 2019 fino al 13 di ottobre 2019, salvo modifiche.

Tim-Iron-50GB-minuti-illimitati-e-50-Giga-a-699-euro

Ci sono, però, alcune limitazioni. TOM Iron, infatti, può essere richiesta solo in alcune città. La maggior parte degli ex clienti TIM hanno ricevuto questo messaggio che li invita ad aderire all’offerta:

“Torna in TIM con 50GIGA E MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro XX/10 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond”.

Tim-Iron

Per informazioni bisogna recarsi nei centri TIM, chiamare il Call Center o visitare il loro sito ufficiale.

TIM Steel S 50GB

Un’altra interessante offerta operator attack è la TIM Steel S 50GB che propone a chi richiede la portabilità del proprio numero in Telecom Italia Mobile 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale e SMS illimitati verso tutti. Il prezzo di quest’offerta è di 7,99 euro al mese e bisogna provenire da Fastweb, iliad e alcuni Operatori Virtuali (esclusi Lycamobile, Kena Mobile e ho. Mobile).

tariffe-cellulari

TIM Mercury 50GB

Infine c’è l’offerta TIM Mercury 50GB che offre 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale. Il costo mensile dell’offerta è di 7 euro al mese e può essere attivata solo se provenite da Fastweb, Iliad e alcuni Operatori Virtuali (esclusi Lycamobile, Kena Mobile e ho. Mobile). Per accedere all’offerta bisogna avere i codici PIN interni che fornisce la TIM a determinati rivenditori.

TIM Special x Te

Al prezzo di 9,99 euro al mese c’è la TIM Special x Te che offre 50 Giga di traffico dati e minuti e SMS illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale. Per accedere a quest’offerta bisogna richiedere la portabilità da Lycamobile, Iliad, ho. Mobile e da tutti gli Operatori Virtuali (fa eccezione solo Kena Mobile).

offerte-tim

TIM 7 Extra Go New 30 Giga

Non meno interessante c’è la TIM 7 Extra Go New 30 Giga che per 7 euro al mese offre 30 Giga di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale. L’offerta è attivabile se si proviene da Fastweb e dagli Operatori Virtuali (fanno eccezione Lycamobile, Mobile, ho. Mobile).

Che aspettate, dunque? Diteci cosa ne pensate di questa nuova proposta TIM nei commenti.