14enne morto

Olbia, 14enne trovato senza vita in casa: gli inquirenti pensano che fosse vittima di bullismo

Dramma a Olbia, 14enne trovato morto in casa: gli inquirenti ipotizzano un gesto estremo

Un episodio davvero triste è quello venuto fuori negli ultimi giorni nella città di Olbia. Un 14enne è stato trovato senza vita dai suoi genitori nella casa della famiglia. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia, poiché ipotizzano che abbia commesso un gesto estremo.

14enne morto

In tanti, in queste ore, stanno cercando di mostrare vicinanza ai suoi cari, colpiti dall’improvvisa e straziante perdita. Nessuno di solo si sarebbe mai aspettato di vivere una cosa del genere.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti pochi giorni fa. Precisamente nella casa della famiglia che si trova ad Olbia, in Sardegna.

Il ragazzo, grande sportivo ed appassionato di rugby, in quell’occasione era solo nell’abitazione. Quando i genitori sono tornati a casa, lo hanno trovato ormai a terra, esanime. Hanno lanciato tempestivamente l’allarme ai sanitari, con la speranza di poterlo salvare.

14enne morto

Tuttavia, i medici intervenuti non sono riusciti a fare più nulla per lui, ma hanno potuto solo constatare il suo decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che coordinate dalla Procura hanno avviato tutte le indagini del caso.

Il pm ha quindi disposto l’autopsia sul corpo, per capire l’esatta causa del decesso. L’ipotesi è che abbia compiuto un gesto estremo.

Le indagini per il decesso del 14enne

Gli inquirenti hanno posto sotto sequestro il telefono e il suo pc. Lo scopo è proprio quello di capire cosa sia successo nei minuti precedenti alla sua scomparsa.

Inoltre, stanno anche ascoltando i racconti dei suoi amici, per capire se fosse stato presa di mira da alcuni suoi compagni. Da ciò che è emerso, il giorno in cui si sono consumati i fatti, aveva seguito le lezioni da casa.

14enne morto

La comunità nel frattempo si sta stringendo allo strazio dei suoi genitori, che sono molto conosciuti. Nessuno si loro si aspettava di poter vivere un lutto del genere.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda.