Omicidio ad Orta Nova, donna di 53 anni uccisa a coltellate

Un brutale omicidio è avvenuto ad Orta Nova in provincia di Foggia questo pomeriggio, una donna di 53 anni è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione.

Un brutale omicidio è avvenuto ad Orta Nova in provincia di Foggia questo pomeriggio, una donna di 53 anni è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione.

Una donna di nome Filomena Bruno, di 53 anni, è stata uccisa a coltellate oggi pomeriggio ad Orta Nova, in provincia di Foggia.

Il delitto è stato compiuto in via Diaz. Secondo le prime fonti, si tratterebbe della stessa donna che sabato sera è stata minacciata con una pistola dal suo ex genero mentre si trovava in un bar.

È accaduto nel pomeriggio di oggi 28 ottobre 2019 nei paese dei Reali Siti. La vittima si chiama Filomena Bruno ed è l’ ex suocera di Cristoforo Aghilar, un uomo di 36 anni che è evaso dai domiciliari qualche settimana fa ed è stato individuato sabato scorso mentre passeggiava armato in paese.

La scorsa sera Cristoforo Aghilar che tutt’ ora è ricercato, aveva minacciato la 53 enne con una pistola all’interno di un bar in paese. Successivamente a questo incontro, la donna è stata raccomandata dai carabinieri di andare a vivere dalla madre ed era stata sottoposta a misure di vigilanza dai carabinieri con l’obbligo di comunicare ai militari ogni spostamento. Ma oggi pomeriggio, forse per recuperare qualche oggetto, la donna ha fatto rientro nella sua abitazione in via Diaz ed è stata uccisa.

L’assassino l’ ha raggiunta nell’abitazione e l’ha colpita con delle coltellate, ora sul caso indagano i Carabinieri. Gli investigatori stanno cercando il 36 enne per accertare un suo eventuale coinvolgimento.

Per il piccolo paesino nel foggiano, questo è un periodo nerissimo. Ricordiamo che poche settimane è avvenuto un altro omicidio, ovvero quello di Ciro Curcelli, l’ agente della polizia penitenziaria che ha sterminato la sua famiglia ad eccezione del figlio che lavora fuori. Questa è un’ altra tragedia che scuote l’ intera comunità di Orta Nova.