Orbassano, ragazza incinta investita

Ragazza incinta investita sulle strisce da un pirata. Partorisce: gravi le condizioni della mamma e della piccola

Home > Attualità > Orbassano, ragazza incinta investita

Proprio ieri, intorno alle dodici e trenta, ad Orbassano, vicino Torino, è stata investita una ragazza di soli diciannove anni, incinta all’ultimo mese. I testimoni che erano sul posto, hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma hanno detto agli agenti che la scena è stata terribile.

Orbassano-ragazza-incinta-investita

La giovane, era uscita con il marito a fare la spesa ed era tutto abbastanza normale per i due. Una volta usciti dal supermercato si sono incamminati e stavano attraversando sulle strisce pedonali.

Ad un certo punto però, un pirata della strada con una Fiat Stilo, è apparso dal nulla ed ha investito i due giovani. Per poi, scappare nel nulla.

Orbassano-ragazza-incinta-investita 1

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e per la ragazza, è andato anche l’elisoccorso. Una volta in ospedale, i medici hanno capito subito che la sua situazione era molto grave.

Per questo hanno deciso che la cosa più logica da fare, fosse far nascere la sua piccola Sofia, cioè anticiparle la nascita che era programmata per il quattro giugno.

Orbassano-ragazza-incinta-investita 2

Le condizioni sia della madre che della figlia, sono ancora molto gravi. La neonata è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna ed è ricoverata in terapia intensiva neonatale e molto presto anche la sua giovane mamma verrà trasferita lì.

Gli agenti della polizia locale di Orbassano, ora stanno controllando tutte le telecamere del posto e stanno interrogando tutti i testimoni, per capire come sia andata la vicenda, ma soprattutto per trovare il pirata della strada.

Orbassano-ragazza-incinta-investita 3

In base alla ricostruzione, la diciannovenne ed il marito, erano appena usciti dal supermercato e stavano attraversando sulle strisce pedonali. In molti dicono che l’autista della Fiat Stilo, andava molto veloce.

Orbassano-ragazza-incinta-investita-gravi-le-condizioni-sia-per-la-mamma-che-per-la-figlia

La dinamica di quest’incidente è ancora da ricostruire e la prognosi di giovane ragazza è ancora riservata, ma la notizia è in aggiornamento e noi vi terremo informati su tutte le novità.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..

Fonte: La Stampa