Ornella Muti ricoverata in ospedale

L'attrice è finita in ospedale per una polmonite. Ne ha dato notizia la figlia Naike su Instagram.

Home > Attualità > Ornella Muti ricoverata in ospedale

Ornella Muti è stata ricoverata in ospedale. Ne ha dato notizia la figlia Naike Rivelli sul suo frequentatissimo profilo di Instagram. L’attrice, in una foto, appare sedduta su un letto di ospedale con una flebo al braccio, con il volto sorridente, accanto a una dottoressa.

Ornella Muti ricoverata in ospedale

Naike, con un altro post, ha voluto ringraziare l’ospedale di Ovada – che si trova in provincia di Alessandria – per come lo staff ha assistito la madre, 63 anni. A causare problemi all’attrice romana sarebbe stata una fastidiosa polmonite.

Naike ha ringraziato l’ospedale usando gli hashtag #top, #numberone e #professionistiseri.

Ornella Muti ricoverata in ospedale

Ornella Muti è ormai di casa nell’Ovadese: di recente si è trasferita a Lerma, comune di poco meno di 900 abitanti sempre della provincia di Alessandria.

Nei giorni precedenti Naike Rivelli ha anche pubblicato un video con Ornella Muti sdraiata a letto e con scritto “come confortare una mamma malata”.

Molti i commentatori che hanno augurato all’attrice di tanti indimenticabili film di riprendersi presto.

Ornella Muti ricoverata in ospedale

Ornella Muti è spesso protagonista dei post pubblicati su Instagram dalla figlia Naike, anche lei attrice e modella, la cui identità paterna è sconosciuta (si era pensato, per anni, che il papà fosse il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermudez de Castro ma un test del DNA lo ha escluso).

Ieri, ad esempio, è stata condivisa la copertina di una rivista francese di molti anni fa, dove Naike piccolina è tra le braccia della madre, con il segno arancione sulla guancia per testimoniare l’adesione di entrambe alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.