Orsetti dei defunti

"Ero da un amica, mi sono seduta sul suo letto e ho visto quel tenero orsetto, l'ho abbracciato istintivamente ma quando lei mi ha visto mi ha detto con tono secco di lasciare quell'orsetto. Quando mi ha spiegato perché ha avuto quella reazione, mi sono venuti i brividi."

Non è mai facile dire addio. Tuttavia, una giovane donna ha creato un modo ingegnoso per onorare la memoria dei nostri familiari, compresi i nostri cuccioli. Mary MacInnes è la creatrice di Teddy Bears of Memory. Mary vive nella città di Edimburgo in Scozia. “Ero da un amica, mi sono seduta sul suo letto e ho visto quel tenero orsetto, l’ho abbracciato istintivamente ma quando lei mi ha visto mi ha detto con tono secco di lasciare quell’orsetto. Quando mi ha spiegato perché ha avuto quella reazione, mi sono venuti i brividi.” ha confessato un amica di Mary

Grazie al suo talento e creatività può prendere gli abiti più caratteristici di qualcuno e trasformarli in un bellissimo animale di peluche che ci ricorderà sempre i nostri cari. “Il mio consiglio di scegliere i vestiti è di immaginare i loro cari nei loro momenti felici. Immagina cosa indosserebbero.”

Tutto è iniziato nel 2014, quando ha deciso di far parte di una sfida locale per l’imprenditoria giovanile. A quel tempo aveva solo $ 13 per iniziare la sua attività, ma fece del suo meglio e presto vide i frutti del suo duro lavoro. Attualmente ogni orsacchiotto ha un prezzo di $ 65.

I suoi animali imbalsamati hanno avuto un impatto enorme sulle famiglie che stanno attraversando un duello. Quindi tutti sono profondamente grati per l’animale di peluche e per quanto li ha aiutati. Nel 2014 ha vinto il premio come miglior giovane imprenditore e da allora aveva solo 16 anni .

“Può sembrare un cliché, ma è un privilegio e una grande responsabilità creare un posto sicuro per le ceneri di coloro che hanno perso la vita.” Il suo lavoro non si basa solo sugli abiti più usati dalle persone . È anche responsabile di sapere quali fossero i suoi hobby, i suoi oggetti preferiti e molto altro sulla sua personalità.

La maggior parte dei loro clienti decide di conservare le ceneri dei loro parenti in questi splendidi animali di peluche . Ogni lavoro è davvero unico e richiede fino a sei ore di pianificazione, progettazione e cucito . “L’80% dei miei clienti scoppia in lacrime quando vede il risultato . È un ricordo del passato ma puoi abbracciarlo e parlare. Questo li aiuta nel processo di lutto . ”


Attualmente, Mary va all’università come studentessa di Fashion Technology e riesce a continuare a lavorare sugli orsi del ricordo. Non c’è dubbio che è una giovane donna di grande talento che continuerà a generare un impatto molto positivo e commovente su migliaia di famiglie che stanno attraversando un periodo così doloroso.

Cosa ne pensi del lavoro dedicato di Mary? Condividi questa idea originale per sostenere questa giovane donna di talento e aiutare molte famiglie che potrebbero sentirsi meglio grazie ai loro prodotti.

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi