Orta Nova, tenta il suicidio la figlia di Filomena Bruno

Un'altra notizia drammatica, ha tentato il suicidio la figlia di Filomena Bruno, la donna uccisa nel pomeriggio di lunedì scorso ad Orta Nova in via Diaz.

Un’altra notizia drammatica, ha tentato il suicidio la figlia di Filomena Bruno, la donna uccisa nel pomeriggio di lunedì scorso ad Orta Nova in via Diaz.

La 21 enne ha provato a togliersi la vita lanciandosi dal terzo piano di un palazzo ma miracolosamente si è salvata.

Il dramma è avvenuto ben lontano dalla provincia di Foggia ma in un luogo in cui la 21 enne si era trasferita dopo aver chiuso la sua storia con Cristoforo Aghilar, l’uomo accusato di aver ucciso sua mamma Filomena Bruno. Pare che la ragazza si fosse trasferita in Germania, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze fisiche.

Intanto oggi verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Filomena Bruno, la Procura di Foggia ha conferito l’autopsia sul corpo della 53 enne di Orta Nova morta lunedì pomeriggio con almeno due coltellate al petto.

Martedì sera è stato fermato Cristoforo Aghilar, il 36 enne ed ex genero della donna è stato trovato a Carapelle. Le ricerche si erano estese anche nel territorio tedesco perché, precedentemente, si era rifugiato in Germania per altri reati.

L’ autopsia rivelerà l’esatta dinamica dell’omicidio e il numero dei fendenti inferti su Filomena Bruno. Questa mattina si terrà in carcere anche l’ interrogatorio di garanzia per Aghilar.

Su questa drammatica vicenda è intervenuto anche il primo cittadino di Orta Nova, il sindaco Domenico Lasorsa il quale ai media locali ha dichiarato che non ci sono parole per quanto accaduto nella cittadina: “Ancora un altro terremoto tra noi”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il primo cittadino di Orta Nova, Domenico Lasorsa, il quale ai media locali ha dichiarato che non ci sono parole per quanto avvenuto nella cittadina da lui presieduta.

Il sindaco, come tutti i cittadini di Orta Nova, si augurano che presto venga fatta giustizia. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità della provincia di Foggia.