Ostetrica perde la vita in un incidente stradale, è in gravi condizioni anche la figlia di 22 anni: in macchina non erano sole

Luisella Pallozzi era originaria di Narni e lavorava in ospedale. Purtroppo l'ostetrica di 54 anni ha perso la vita in un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta

Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far nulla per salvarla: quando sono arrivati era già troppo tardi per lei. L’ostetrica 54enne ha perso la vita in un incidente stradale che ha avuto luogo a Viterbo. Originaria di Narni, Luisella Pallozzi lavorava presso l’ospedale Santa Maria di Terni, dove tutti sono scossi per questa terribile notizia.

Luisella Pallozzi morta

La tragedia ha avuto luogo nel viterbese nella giornata di mercoledì primo maggio. L’ennesima vittima sulle strade italiane in questo giorno di festa è una donna di 54 anni originaria e residente nella città di Narni.

Luisella Pallozzi è deceduta a causa di un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta. Erano circa le ore 13 di mercoledì primo maggio, Festa dei Lavoratori, quando l’auto sulla quale viaggiava è uscita dalla corsia tra strada Ombrone e strada Teverina, a Viterbo.

La donna era seduta sui sedili posteriori di una Fiat 500L. Alla guida c’era la sorella e anche i figli della donna di 54 anni, insieme a un altro ragazzo. A causa dello schianto, Luisella Pallozzi è finita fuori dall’abitacolo riportando lesioni gravi.

Quando i sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo del sinistro, hanno subito capito la gravità delle sue condizioni di salute. Il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Belcolle di Viterbo non è però servito. Per lei i medici non hanno potuto più far nulla.

Luisella Pallozzi

L’ostetrica 54enne è deceduta nell’incidente avvenuto nel viterbese

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti di Polizia Locale per i rilievi del caso. Anche la figlia 22enne della donna è rimasta ferita gravemente. I medici l’hanno operata e ora è in prognosi riservata.

Ostetrica 54enne perde la vita in un incidente stradale

A Terni sono tutti sconvolti, perché Luisella Pallozzi era molto conosciuta nella comunità narnese e ternana. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria di Viterbo, per eventuali approfondimenti medico legali che potrebbero essere utili. Si tratta dell’ennesimo incidente di questo giorno di festa: nella notte a Sora aveva perso la vita un motociclista.