Un pacco misterioso salva il Natale di un bambino rimasto senza papà

Un pacco molto speciale e improvviso riesce a rendere felice un bambino.

Home > Attualità > Un pacco misterioso salva il Natale di un bambino rimasto senza papà

Un bambino molto speciale, di nome Braxton, ha dovuto fare i conti con una scomparsa troppo grande per lui. La sua storia ci ha commosso talmente tanto da volerla condividere con voi. Una storia davvero particolare, che ci lascia un messaggio dolceamaro: non siamo soli, nemmeno quando le persone che amiamo spariscono.

cody-wells-natale-bambino

I genitori del piccolo si chiamavano Cody e Danielle. La loro è stata una lunghissima storia d’amore, coronata con il matrimonio e la nascita di Braxton. Tra l’amore e dolci sorprese, alla fine Cody riesce a coronare un ulteriore sogno: fare parte del corpo di Polizia.

La loro era una famiglia come tante. Una quotidianità che aveva appena scoperto il sapore della felicità. Cody andava a lavoro ogni giorno, Danielle si divideva i compiti tra il figlio, la casa e il lavoro. Tuttavia, la loro serenità sarebbe stata presto spezzata da un incidente.

cody-wells-figlio

Una sera, Danielle riceve la triste chiamata. Cody, mentre stava finendo il suo turno di pattuglia e stava per tornare a casa, aveva perso il controllo dell’auto della Polizia. L’auto aveva sbattuto contro l’albero; il giovane padre era morto sul colpo.

Per Danielle, non era morto solo suo marito, ma anche una parte di lei. Tuttavia, si strinse attorno alla vita e decise di continuare a lottare per lui, il piccolo Braxton, il frutto dell’amore. Per molti mesi, l’unico conforto per i due fu il ricordo di Cody. Passarono le settimane, i mesi… e, alla fine, arrivò il Natale.

padre-bimbo-natale

Danielle e Braxton sapevano che sarebbe stato tutto diverso. Non ci sarebbe stato Cody, con le sue risate, i giochi, vestito da Babbo Natale. Non ci sarebbero stati pranzi felici e attese impazienti. Ma, alla fine, un pacco misterioso risolve la situazione. Il piccolo Braxton, la mattina di Natale, esce fuori alla porta e trova un dono. Nella sua meravigliosa ingenuità, crede che sia stato il padre a inviarglielo, dal cielo, da quel posto così lontano, ma al contempo vicino.