Padova, body builder trovato senza vita in una stanza d’hotel
Daniele Pozzi solo ieri aveva partecipato ad una esibizione alla Fiera di Padova ed aveva vinto. Indagano i Carabinieri sulla sua morte misteriosa.
Padova. È stato trovato senza vita in una stanza d’hotel Daniele Pozzi, il 23enne era molto noto nell’ ambiente dei body – builder ed aveva partecipato ad un evento in Fiera vincendo ben 4 medaglie.
Daniele Pozzi aveva solo 23 anni ed era di Varese, ieri aveva partecipato ad una esibizione alla Fiera di Padova ed aveva vinto quattro medaglie. Indagano i carabinieri sulla sua morte misteriosa.
Il suo corpo è stato rinvenuto dalla fidanzata 40 enne Ilenia, alle 6 di questa mattina, lunedì 23 settembre e rimangono ancora sconosciute le cause. La donna ha immediatamente lanciato l’ allarme ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Il cadavere di Daniele è stato trovato nella sua camera d’albergo dell’ hotel b&b di via Pescarotto. La sua salma è stata messa a disposizione dell’ autorità giudiziaria.
Molto probabilmente verrà eseguita l’ autopsia per chiarire le effettive cause del decesso, secondo i primi rilievi, non risulta la presenza di droghe o altro tipo di sostanze dopanti in camera e sul suo corpi non sono stati riscontrati segni di violenza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del Norm di Padova.
Solo ieri Daniele aveva partecipato ad un evento organizzato da una Lega di culturisti, un’ esibizione nei padiglioni di via Tommaseo raggiungendo ottimi risultati, aveva conquistato 4 medaglie. Ma dopo essersi coricato per la notte, all’ alba è stato rinvenuto privo di vita.
Era molto conosciuto nell’ ambiente dei body – builder. In tutti questi anni aveva frequentato varie palestre di Varese dove lavorava come allenatore e personal trainer.
Sul suo profilo facebook, Daniele postava molte immagini dove si mostrava in posa e con al collo le sue medaglie. Appena saputa la morte del ragazzo, il suo profilo è stato invaso da messaggi di cordoglio da parte di chi lo conosceva e non solo.
I Carabinieri continuando ad indagare e ricostruire la vicenda per capire cosa ha ucciso il giovane sportivo.