Padre di due figli scompare nel nulla

Padre di due figli scompare nel nulla, la famiglia è devastata. Tre anni dopo la moglie lo vede in un video su internet,

Home > Attualità > Padre di due figli scompare nel nulla

Il modo in cui le persone interagiscono fra loro oggi è cambiato incredibilmente e i social network hanno molto a che fare con questo. Tik Tok è una rete sulla cui piattaforma gli utenti creano i loro video e li condividono tramite il telefono. Ma c’è un utente che non immaginava ciò che sarebbe accaduto.

Suresh è un uomo indiano che ha vissuto con sua moglie Jayapradha e i loro due figli fino al 2016, quando senza preavviso è scomparso e la famiglia è rimasta totalmente devastata. Secondo la moglie, un giorno il marito lasciò la casa e semplicemente non tornò più. Lei e i suoi figli erano molto preoccupati per la scomparsa dell’uomo e iniziarono a cercarlo ovunque senza ottenere alcun risultato.

Trascorsero tre anni senza sapere nulla, fino a quando un giorno un parente di Jayapradha arrivò a casa sua sorpreso e le mostrò un video che apparve sul social network TikTok, dove vide un uomo con un’incredibile somiglianza con Suresh. La moglie guardò il video e riconobbe immediatamente suo marito. In quel momento molte cose le passarono per la testa, era difficile capire cosa stesse succedendo.

Dopo così tanto tempo senza avere alcuna informazione su di lui, così tanti anni temendo che gli fosse successo qualcosa di brutto, a volte era arrivava persino a pensare che fosse morto, e ora lo vedeva su un social network, non riusciva a crederci. Senza esitare un secondo, contattò la polizia di Villupuram, la città meridionale dove abitava. Le indagini iniziarono e trovarono l’uomo, più vicino di quanto si pensasse, a soli 250 chilometri dalla sua famiglia sconvolta, nella stessa provincia, ma nella città di Hosur.

Gli agenti di polizia sono riusciti a trovarlo perché nel video si vedeva anche una donna transgender, il che ha dato loro un indizio e hanno contattato l’associazione di persone transgender che hanno aiutato con le informazioni. Suresh aveva cambiato il suo modo di vivere a 360 gradi, aveva sposato un partner transgender e si guadagnava da vivere come meccanico, lavorando in un’azienda di trattori.

Quando gli è stato chiesto perché avesse lasciato tutto in quel modo, ha semplicemente detto loro che non era affatto a suo agio con alcune cose che viveva con la sua famiglia, sentiva che alcuni problemi che aveva in casa non avevano soluzione. “Ero arrabbiato per alcuni eventi”, ha detto l’uomo agli agenti.

La polizia ha fatto una sorta di terapia e intermediazione con la coppia ed è riuscita a dare loro una nuova opportunità per riprendere il loro rapporto. La coppia ricomincerà ora che si sono incontrati di nuovo. “Abbiamo avvisato Jayapradha e Suresh, li abbiamo riportati a casa insieme”, ha detto la polizia.

Fortunatamente, e contro ogni probabilità, la famiglia si è riunita e cercheranno di andare avanti con la propria vita, lasciando il passato alle spalle.

Condividi questa insolita storia con tutti i tuoi amici e non dimenticare mai quanto sia importante la comunicazione in tutte le aree, specialmente con il tuo partner.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI