Padre e figlio fanno un incidente che svela una segreto

Era l’estate del 1997 e Julie, Andy e il loro figlio Landon stavano tornando a casa. Avevano fatto un’escursione ed erano felici di aver passato un po’ di tempo insieme come famiglia. Ma poi è successo qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre. Arrivarono ad un bivio quando un’ambulanza, si schiantò su di loro.



La macchina era totalmente distrutta e Andy è morto sul posto, riferisce la CBN. La situazione di Julie era critica, ma se la sarebbe cavata. Ciò che i soccorritori non sapevano era che c’era una terza persona nel veicolo. La macchina era così distrutta che i paramedici non potevano rendersi conto che c’era un bambino di 8 anni, Landon. Quando hanno trovato la scarpa di un bambino,  hanno capito che doveva esserci una terza persona. Landon era incosciente ed è stato immediatamente trasferito in un centro medico nel North Carolina, negli Stati Uniti. Le sue condizioni erano estremamente critiche ed è morto due volte. Ma la squadra medica è riuscita a farlo rivivere entrambe le volte. Arrivato in ospedale, Landon entrò in coma e Julie fu informata che suo figlio non sarebbe sopravvissuto all’incidente. Se per miracolo il bambino si fosse svegliato, non avrebbe più potuto camminare, parlare o mangiare da solo. Il suo cervello era stato lesionato duramente ed era quasi impossibile per lui ritornare “normale”. Ma due settimane dopo accadde il miracolo. Landon aprì gli occhi. Non sembrava avere alcun sintomo di trauma cranico. Ma la cosa più incredibile è arrivata dopo. “Ho chiesto a Landon, sai dov’è tuo padre? E lui rispose: “Sì, so dov’è. L’ho visto in paradiso “, dice Julie alla  CBN.

Landon ha anche spiegato di aver visto altri due amici quando era in paradiso. Ma non era tutto.

Ängel

Un secondo dopo, guardando sua madre, le disse che aveva visto anche i suoi “altri due bambini”. Julie  sul momento non ha capito. Ma 3 secondi immediatamente dopo, ha capito cosa voleva dire.

Landon si riferiva ai due aborti che aveva sofferto prima della nascita di Landon, lui non ne sapeva nulla, non gliene avevano mai parlato.

“Li aveva visti in paradiso anche se non gli avevamo mai detto nulla di quello che era successo. Non sapeva che avevamo perso due bambini prima della sua nascita” commenta Julie alla CBN . A volte accadono cose nella vita che non si possono spiegare, e la storia di Landon da molta speranza. Ma la verità è che ciò che ci attende oltre sarà sempre un mistero.