Pamela Prati non si sposa più le motivazioni

Pamela Prati non si sposa più e comunica, tramite il suo agente, le motivazioni che le impediscono di arrivare all'altare; ecco cosa ha detto la showgirl.

Home > Attualità > Pamela Prati non si sposa più le motivazioni

Pamela Prati non si sposa più e spiega le sue motivazioni. Aspettavamo tutti con impazienza di vedere la showgirl all’altare e, invece, come in molti avevano ipotizzato, l’8 di maggio non c’è stato alcun matrimonio. Ecco come ha spiegato Pamela Prati la sua decisione.

Pamela Prati aveva annunciato il suo matrimonio con Marco Caltagirone in pompa magna: esclusive vendute, interviste, apparizioni, promesse, cose dette e non dette, un futuro marito misterioso e senza volto, insomma, non si era fatta mancare nulla.

pamela-prati

In molti avevano avanzato dubbi sulla veridicità delle sue parole e avevano parlato di una notizia fabbricata ad arte. Ma Pamela Prati ha sempre smentito, parlando di vero amore. Il matrimonio si sarebbe dovuto fare l’8 di maggio. E, indovinate un po’? L’8 di maggio non c’è stato alcun matrimonio.

Ieri Pamela Prati aveva pubblicato il primo video insieme a Marco Caltagirone ma il futuro marito ancora non si vede… ombre, mani, buio… insomma, nulla che potrebbe dare un volte al fantomatico Marco Caltagirone.

Oggi possiamo dire con certezza che ormai è ufficiale: Pamela Prati non si sposa più l’8 maggio, il matrimonio con Marco Caltagirone è stato annullato.

pamela-prati-non-si-sposa

La showgirl ha anche date delle motivazioni: sta male e il matrimonio è stato spostato a una data da destinare. Lo ha annunciato tramite il suo agente.

Infatti Pamela Prati sembra avere gravi problemi di salute dovute allo stress vissuto questi giorni. Una delle sue agenti, Pamela Perricciolo ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi quello che sta succedendo a Pamela. La showgirl ha perso peso, è stanca e deve assolutamente riposare.

Pamela-Perricciolo

Il futuro marito, Marco Caltaggirone, che in questo momento si trova all’estero, starebbe tornando da lei per starle accanto e il matrimonio si farà ma più in là.

eliana-michelazzo

A confermare la tesi della salute cagionevole è anche Eliana Michelazzo che, nel programma Live Non è la D’Urso, ha parlato dei problemi cardiaci di Pamela Prati: in pratica, la showgirl avrebbe avuto un aumento dei battiti cardiaci dovuto allo stress del momento.

Insomma, un vero giallo questo matrimonio di Pamela Prati. Voi cosa ne pensate?