Paola Caruso senza veli e con il pancione su Instagram: scoppia la bufera

Home > Attualità > Paola Caruso senza veli e con il pancione su Instagram: scoppia la bufera

Sta facendo discutere, e non poco, la foto condivisa su Instagram da Paola Caruso, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex ‘bonas’ di Avanti un altro.

Paola Caruso senza veli e con il pancione su Instagram: scoppia la bufera

La showgirl, 33 anni compiuti il 17 gennaio scorso, ha condiviso infatti sul suo profilo Instagram una foto in cui è quasi senza nulla addosso su un lettino di un centro benessere. Il pancione si vede chiaramente, mentre il seno e le parti intime sono coperte da un asciugamano. La posa è indubbiamente sensuale. Sul social media, la Caruso ha accompagnato lo scatto con questa didascalia: “Grazie @faismargheritareal per trattare il mio corpo in un momento così magico e delicato come la gravidanza, mi fai volare”. La destinataria del messaggio è una naturopata che lavora a Milano, Londra, Lugano, Montecarlo, Dubai, Zurigo e Roma.

Paola Caruso senza veli e con il pancione su Instagram: scoppia la bufera

La foto ha suscitato alcune reazioni negativo: “Vergognati”, Ragazza mia… un po’ di cervello…”, “Non per questo devi immortalarti nuda! Secondo me questo è un periodo di enorme intimità e rispetto per il proprio corpo che ospita tuo figlio. Si può mostrare di essere belle anche vestite”; “Copriti, abbi rispetto per chi porti in grembo! Mi pare tu abbia solo rispetto del BUSINESS”. Insomma, si accusa alla 33enne di essere stata volgare e di ostentare uno stile di vita rilassante (ed è forse una colpa?).

Paola Caruso senza veli e con il pancione su Instagram: scoppia la bufera

La replica della Caruso non s’è fatta attendere: “L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14 kg in più e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse”. In effetti, non ha tutti i torti. Nella foto condivisa sui social emerge chiaramente la bellezza della mamma calabrese, non trovate?

Paola Caruso senza veli e con il pancione su Instagram: scoppia la bufera

Il bimbo che Paola Caruso ha in grembo è figlio dell’imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati che, nonostante l’imminente nascita, l’ha mollata. Intervistata da Chi nel settembre scorso, la bella calabrese ha svelato di avere saputo di “essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”, aggiungendo che “non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio – ha raccontato Paola Caruso al magazine – So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.