Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, è finita?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? No, la crisi (temporanea) è definitivamente scongiurata, stanno ancora insieme

Home > Attualità > Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, è finita?

Avevano avuto qualche piccola crisi e tutti pensavano che fossero agli sgoccioli: invece Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme. E a quando dice la ventottenne, sono persino più forti di prima.

Durante un’intervista l’attrice ha detto che in effetti lei e il compagno hanno attraversato una piccola crisi. Una di quelle, però, che rientrano perfettamente all’interno di tutto ciò che succede in una comune relazione.La ragazza ha persino detto che spera che la sua storia con Ruffini sia per sempre: una dichiarazione che è un grande sbilanciamento da ambo i lati. Diana fa coppia con Paolo Ruffini dal 2015  e prima il comico era sposato con un’altra attrice, Claudia Campolongo.

Pensare a un per sempre, dunque, è sicuramente una scelta impegnativa che potrebbe anche vedere l’attore un po’ restio a sposarsi per la seconda volta. Sì, perché anche se non se ne parla non significa che magari non ci abbiano pensato. Nel frattempo, però, l’importante è scongiurare i piccoli problemi di ogni giorno.

Proprio sulla crisi si è pronunciato lo stesso Paolo, che ha detto che in effetti durante il periodo estivo, lo scorso anno, si erano lasciati. Ma ha anche ammesso che quello è stato un errore che non dovrà più ripetersi.

L’attore si definisce felicemente fidanzato e ha anche detto che con la sua ex moglie non ci sono rancori o rapporti tesi, anzi: sono rimasti amici. Un esempio da seguire?