Partorisce a 19 anni in discoteca: locale regala ingresso a vita al figlio

Una ragazza partorisce a soli 19 anni mentre si trova in discoteca a ballare. Ecco cosa ha fatto il padrone del locale...

Una giovane ragazza di 19 anni si trovava in una discoteca in Francia ed era incinta. All’improvviso, però, il bambino che portava nel suo grembo ha deciso che era arrivato il momento di venire al mondo. E così dopo il travaglio ha partorito lì, sulla pista da ballo. Il locale ha deciso di regalare al figlio appena venuto al mondo, un ingresso a vita.

La 19enne francese si trovava in discoteca con gli amici. La giovane, la cui identità non è stata rivelata, si trovava nell’O’Club di Tolosa, città francese che si trova nell’Occitania. Stava tranquillamente ballando sul dance floor, quando all’improvviso, alle 5.30 del mattino, si è sentita male. Era iniziato il travaglio e non se lo aspettava. Si trovava all’interno della discoteca.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, tutto lo staff della discoteca ha deciso di intervenire per aiutare la giovane ragazza. Si sono improvvisati ostetriche e ginecologi per darle una mano e far venire alla luce il bambino.

Sicuramente un fatto inusuale per una discoteca, non capita mica tutti i giorni di avere una donna intenta a partorire sulla pista da ballo. La proprietaria del locale ha deciso di fare al piccolo un dono davvero incredibile: un ingresso a vita all’interno del suo club.

Marie-Helene, manager dell’O’Club, l’ha vista partorire, dopo essere corsa lì, quando un buttafuori, uno dei primi ad accorgersi di quanto stava accadendo, l’ha chiamata d’urgenza. Ovviamente è stata subito chiamata un’ambulanza, ma quel bambino aveva fretta di nascere e così i dipendenti, al telefono con il centro di emergenza che spiegava cosa dovevano fare, l’hanno aiutata a partorire.

La ragazza era stata invitata da un’amica: aveva bisogno di uscire di casa, di cambiare aria e così aveva accettato. Lo staff sostiene che non abbia bevuto alcolici. Oltre all’identità della giovane mamma, non è stato nemmeno rivelato il sesso del nascituro.