Passione eterna

La felicità della vita di una coppia, inutile negarlo, si misura a letto.! Certo, il passare del tempo può spegnere un po’ l’ardore, ma niente che qualche buon consiglio non possa riaccendere. Ricordate: sapersi divertire è il miglior modo per avere un buon rapporto. Molte di voi si staranno chiedendo: ma è possibile divertirsi a letto, senza cadere nel solito tram tram? Certo che è possibile, ed è proprio questo divertimento che mantiene vivo il rapporto sotto le coperte, altrimenti sai che noia?



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

I rapporti intimi spesso vengono considerati ancora tabù, qualcosa di cui tutti hanno bisogno, ma sostanzialmente si vergognano di dar libero sfogo a tutte le fantasie, coinvolgendo il proprio partner. A sottolineare questo fatto sono proprio gli psicologi che sostengono che molte persone, in intimità con il proprio partner pensano a cose che non sarebbero mai in grado di rivelare. In questo modo il rapporto viene vissuto a metà…

Niente tabù

Ognuno ha le sue preferenze, fantasie stimolanti, giochini che aiutano a rendere tutto più eccitante, allora perché non mettere al corrente di questi desideri” anche il proprio compagno di letto? Solo in questo modo si arriverà a trovare il piacere puro…

Risultati immagini per niente tabu

Via libera alla fantasia

Questo è il primo segreto per divertirsi in pieno, per vivere un’esperienza unica. Liberate la mente da qualsiasi imbarazzo o reticenza e lasciatevi andare a tutto quello che vi piacerebbe fare ed esprimete le vostre esigenze, senza nessuna paura. Il vostro partner potrebbe scoprire un lato nascosto.

Essere sempre sé stessi

Non bisognerebbe mai, nella vita, nascondersi dietro ad una facciata, essere sé stessi sempre è l’unico modo per vivere liberi. A letto ancora di più, non imponetevi dei cliché, esprimete tutta la vostra personalità per vivere affondo di ogni esperienza…

Immagine correlata

Sorprendere il partner

Quanti finiscono a fare sempre le stesse performance scontate, sempre nello stesso modo, nella stessa posizione, con il desiderio che si spegne sempre di più? Potete pensare quel che volte, ma  è un crudele destino che tocca a tutti quelli che non sanno trovare il modo di dare nuove energie al rapporto! Sorprendere con giochi eccitanti, atteggiamenti inattesi, idee stuzzicanti, il tutto condito da un po’ d’ironia, riaccende il desiderio trasformandolo in una fiaccola ardente, come quella delle Olimpiadi che non si spegne mai!

Immagine correlata

 Sdrammatizzare

Può capitare, per diversi motivi, un momentaneo calo di prestazione. Per un uomo può essere un momento veramente drammatico, e se voi mettete il muso non lo aiutate di sicuro a superare questo impasse che potrebbe ripetersi. Superate tutto con un sorriso, continuate a giocare spensieratamente, senza pensare a “quello”. Fare un dramma non serve a niente, sdrammatizza e scherzate, tutto si supererà tranquillamente. Queste, in fin dei conti, dovrebbero essere regole adatte anche alla vita di tutti i giorni.