Paura e ansia per Alan, il 24enne è scomparso da giorni: suo padre ha ora deciso di rompere il silenzio
Alan Martin Fornoni manca da casa dal 13 Aprile 2024: l'appello del padre commuove tutti
Un giovane ragazzo di soli 24 anni, Alan Martin Fornoni, è scomparso da Milano il 13 Aprile. Da quel momento di lui non si hanno più tracce e il padre ha deciso di lanciare un appello per cercare di ritrovarlo.
Ecco quali sono state le sue parole.
Alan Martin Fornoni sparisce da Milano: più di 10 giorni senza avere sue notizie
Pieve Emanuele è in continua tensione a seguito della scomparsa di un ragazzo di 24 anni che si sarebbe allontanato da casa dal 13 Aprile. Il diretto interessato risponde al nome di Alan Martin Fornoni. Dalla notizia della sua scomparsa le indagini si sono susseguite senza sosta ma purtroppo, al momento, hanno dato tutte un esito negativo.
Sulla questione è intervenuto anche il padre del ragazzo, che ha per l’appunto parlato di come i due si fossero messi d’accordo in merito alla cena della sera del 13 Aprile. Ovviamente quando l’uomo si è accorto che il figlio tardava nel rincasare ha subito dato l’allarme in quanto non era sua abitudine comportarsi in questa maniera.
Alan è infatti stato descritto come un ragazzo molto tranquillo che apparentemente non aveva nessun tipo di problema. Nella vita il ragazzo aveva studiato per diventare un cuoco e da anni svolgeva con profitto questa professione, rendendo felici i suoi titolari.
L’appello del padre di Alan al figlio
Il padre di Alan è ovviamente molto preoccupato per quanto accaduto e ha fatto di tutto per segnalare l’assenza del figlio e cercare di ritrovarlo. L’uomo ha parlato di come il ragazzo non avesse alcun tipo di problema o di come avesse nascosto ogni problematica alla famiglia.
L’uomo ha poi fatto un intervento nel programma tv Chi l’ha visto? ed è proprio in questa occasione che ha lasciato trapelare un senso di agitazione in merito all’allontanamento del figlio. Queste sono state le parole pronunciate in trasmissione.
Sono convinto che sia stato accalappiato da certa gente, sono convinto che sia nei guai. Mi rivolgo agli amici. Fate di tutto per far sì che torni a casa. Vieni a casa, non preoccuparti. Sono tuo padre, ti perdonerò sempre. Sei mio figlio e lo sarai per sempre fino alla fine.
Alcune segnalazioni avevano portato le ricerche in un vecchio casolare di campagna, ma alla fine di Alan nessuna traccia. Non possiamo far altro che rimanere in attesa di eventuali accertamenti, sperando che il giovane ragazzo faccia più presto ritorno a casa.