Paura per Gianna Nannini: cade dal palco e finisce in pronto soccorso

Brutta avventura per la cantante toscana. Il 3 di aprile, durante il concerto di Genova, all’RDS Stadium, è scivolata ed è finita al pronto soccorso. Gianna si stava esibendo già da un ora quando, all’improvviso, ha messo una gamba fuori dal palco cadendo precipitosamente a terra, come potete vedere nel video qui sotto.

L’artista senese si stava esibendo in un concerto che faceva parte del suo tour Fenomenale e la sua caduta ha fatto preoccupare tutti. I suoi fan hanno continuato a sostenerla con applausi, facendole sentire la loro vicinanza e affetto. Il concerto di Genova è stato interrotto e Gianna è stata portata in ospedale in codice giallo. Immediatamente si è parlato da una frattura alla caviglia. Fortunatamente non si è trattato di una frattura ma la cantante ha spiegato che si è trattato di “solo una botta”, sembra al ginocchio. Gianna Nannini non è nuova alle cadute dal palco. Il 30 di marzo del 2008, al Palas di Pesaro le era successa una cosa simile (che potete vedere nel video qui sotto).

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Gianna Nannini ha rassicurato tutti e ha dichiarato: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”

Detto.. fatto…

Come promesso, Gianna non ha interrotto il Fenomenale tour e si è presentata a Montichiari seduta su un trono come una vera regina del rock.

“The show must go on” ha scrtto l’artista senese sul suo profilo Instagram postando il video  in diretta da Montichiari.

Fiera e determinata come una vera regina del rock ha detto ai suoi fan che la applaudivano con affetto:

“Sono in piedi e andiamo avanti con il tour, grazie a loro”…