Paura per il piccolo Ruben, scomparso nel nulla

Sono passate più di venti quattro ore, dalla scomparsa di questo bimbo di soli due anni, ma di lui, ancora nessuna traccia..

Ruben Scott è un bimbo di soli due anni, che vive con la sua famiglia in una fattoria nel Queensland, in Australia. Purtroppo, però, da martedì pomeriggio sembra essere sparito nel nulla e per trovarlo si stanno impegnando tantissime persone e molti uomini della polizia.

paura-per-il-piccolo-Ruben-scomparso-nel-nulla

Una tragedia a cui nessuno ancora adesso riesce a trovare una spiegazione e che ha sconvolto moltissime persone, anche fuori la Nazione.

In base alla ricostruzione dei genitori, martedì pomeriggio erano tutti a casa ed il piccolo Ruben, era fuori nel giardino a giocare. Tutto era come sempre.

paura-per-il-piccolo-Ruben-scomparso-nel-nulla 1

Poco dopo però, i due si sono distratti un attimo e quando si sono girati per controllarlo, non lo hanno più visto. Da quel momento in poi, è iniziata l’angoscia.

La mamma ed il padre, hanno iniziato a cercarlo in giro, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Infatti, alla fine, hanno deciso di far partire la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

paura-per-il-piccolo-Ruben-scomparso-nel-nulla 2

Gli agenti della polizia si sono messi subito a lavoro per cercarlo, ma ancora adesso il percorso che stanno seguendo, non ha portato a nessun risultato. Sono passate più di ventiquattro ore, dall’inizio delle ricerche.

A quest’operazione, stanno partecipando molti agenti, ma ci sono anche diversi volontari, che con l’aiuto di elicotteri e droni, vengono guidati in giro per strade.

paura-per-il-piccolo-Ruben-scomparso-nel-nulla 3

Del piccolo Ruben, purtroppo, ancora non ci sono tracce, nonostante tutto l’impegno ed il duro lavoro, che tutte le squadre di soccorso stanno facendo per lui.

paura-per-il-piccolo-Ruben-scomparso-nel-nulla 4

Ci auguriamo di leggere presto la notizia del suo ritrovamento.

Potete leggere anche: Bimbo di 3 anni ritrovato nei boschi dopo 2 giorni: “Un orso mi ha fatto compagnia”

Fonte: Dailymail