Pavia, ragazzo di 28 anni tenta il suicidio

Ragazzo di 28 anni tenta di suicidarsi, è accaduto in un appartamento a Pavia. Il 28enne è uno studente universitario ed è ricoverato in gravi condizioni.

Ragazzo di 28 anni tenta di suicidarsi, è accaduto in un appartamento a Pavia.

Il 28 enne è uno studente universitario della facoltà di Medicina, ha provato a togliersi la vita nel suo appartamento in affitto nel centro storico della città.

Il ragazzo era in ritardo con gli esami universitari ed è iscritto all’ultimo anno di Medicina, è stato trovato nella sua casa in fin di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, l’ allarme è scattato grazie alla segnalazione dei suoi amici ai quali il ragazzo aveva inviato un messaggio prima di tentare di togliersi la vita.

Ora il 28 enne si trova ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il folle gesto sia stato dettato da un ritardo con gli esami universitari e, più in generale, per un rendimento scolastico poco brillante.

Ma per il momento non si ha nessuna certezza, il ragazzo di 28 anni che è iscritto all’ ultimo anno della Facoltà di Medicina, si è impiccato nel suo appartamento preso in affitto con altri studenti che si trova nel centro storico di Pavia.

I suoi amici rientrando in casa lo hanno trovato agonizzante ma ancora vivo. Inoltre, prima di commettere questo gesso ha mandato un messaggio. Gli amici quando sono rientrati in casa l’ hanno visto in condizioni disperate ed hanno allertato immediatamente i soccorsi che quando sono arrivati hanno trovato il ragazzo in arresto cardiaco.

A quel punto l’ hanno rianimato e intubato, dopo l’ hanno trasferito d’ urgenza presso l’ ospedale San Matteo di Pavia dove tutt’ ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Su questa vicenda continua ad indagare la polizia che è intervenuta sul posto insieme al personale del 118 e le forze dell’ ordine che hanno aperto un’inchiesta per cercare di capire l’ esatta dinamica dell’ accaduto.