Pensavano di non poter avere figli e invece restano incinta entrambe allo stesso tempo.

Pensavano di non poter avere figli e invece restano incinta entrambe allo stesso tempo. L'incredibile storia di Anna e Renee McInarnay

Home > Attualità > Pensavano di non poter avere figli e invece restano incinta entrambe allo stesso tempo.

Per coloro che si amano e vogliono trascorrere le loro vite insieme, formare una famiglia è quasi una necessità e i bambini sono un grande desiderio; tuttavia, per molte coppie è impossibile averne. Anna e Renee McInarnay sono una coppia da 17 anni, la loro storia d’amore è iniziata quando avevano solo 17 e 18 anni, nel corso del tempo la loro storia è passata da una storia d’amore giovane a un matrimonio felice e solido.

Sono molto felici insieme e amano completamente la famiglia che hanno formato, anche se sognano di farla crescere con l’arrivo di un bambino. Questa coppia, nel loro desiderio di essere madri, ha visitato le cliniche della fertilità per eseguire un’inseminazione artificiale dopo che non hanno avuto molta fortuna con l’adozione; Quello che nessuno delle due sapeva era che entrambe sarebbero rimasti incinte. Il nostro viaggio verso la maternità è iniziato a novembre. Le leggi sull’adozione per le coppie dello stesso sesso sono difficili in Mississippi, quindi abbiamo deciso che la fertilità sarebbe stata un’opzione migliore “, ha affermato la coppia felice. Dopo essere stati respinte e aver abbandonato l’idea dell’adozione, Anna e Renee sono andate all’audubon Fertility Center di New Orleans, dove le loro vite sarebbero cambiate per sempre. La clinica della fertilità non solo le ha supportate e le ha aiutate ad avere un figlio, ma ha anche dato ad entrambe la possibilità di essere madri, entrambe avrebbero potuto concepire un bambino che darebbe loro la possibilità di avere una famiglia ancora più grande e felice.

Anna e Renee sono rimaste entrambe incinte, i loro bambini nasceranno allo stesso tempo, entrambe pianificano la nascita per lo stesso giorno, i loro bambini saranno come una specie di gemelli, è incredibile. “Dopo i test iniziali, ci hanno detto che entrambe potevamo concepire . ”

Ma non tutto sarebbe stato così semplice per Renee perché soffre di ovaie policistiche. Sapevano che la probabilità di concepire al primo tentativo era quasi impossibile. Restare incinte allo stesso tempo, non abbiamo pensato che fosse una possibilità. ”

Ma la vita le ha sorprese e ha dato loro un incredibile dono che non sapranno mai ringraziare, il giorno in cui il centro le ha chiamati per dare loro la lieta notizia: “Anna è incinta, ma anche Renee”.

Le loro vite non potrebbero essere più felici. Si aspettavano una reazione negativa da ciò che li circondava; ma, al contrario, hanno solo ricevuto amore e benedizioni da coloro che li circondano.