Per 46 giorni, quest’uomo si è “nutrito” di sola birra

Per 46 giorni, quest'uomo si è "nutrito" di sola birra...ecco cosa è successo al suo corpo.

Home > Attualità > Per 46 giorni, quest’uomo si è “nutrito” di sola birra

Bere birra a intervalli regolari è una delle cose migliori della vita. A chi non piace stare fuori e bere una buona birra? O di fatto seduto e gustando una birra fredda? Non so voi, ma mi piace molto la birra, ma non è possibile bere molto se si pensa alla salute e al fegato, ad esempio.

Tuttavia, un uomo disposto a ignorare le regole negli Stati Uniti, ha vissuto con solo birra per 46 giorni … e ha perso quasi 20 chili! Non stiamo scherzando. Dal 6 marzo a Pasqua, Del Hall, nell’Ohio, ha vissuto solo con nettare ambrato. La sua ispirazione proveniva da una dieta piuttosto strana sviluppata dai monaci del XVIII secolo in Baviera, in Germania. Benefici, benefici, benefici
Senza “tradire” la sua dieta una sola volta, è riuscito a perdere peso rinunciando al cibo per la Quaresima e ha consumato solo birra per 46 giorni consecutivi. “Mi sento benissimo! Ho perso 20 chili. Non è un trucco! Ho intenzione di continuare a perdere peso attraverso un protocollo di digiuno intermittente e il controllo delle porzioni”, ha detto a LadBible. Del è impiegato dalla società produttrice di birra Fifty West a Cincinnati, Ohio, e, che ci crediate o no, non si è stancato di bere birra nonostante la sua pazza dieta. Secondo la tv svedese TV4 , quando gli è stato chiesto di rinunciare alla birra, ha detto: “No, adoro la birra e non mi stancherò mai di berla. Quando ho mangiato il mio primo pasto dopo la dieta, ho lavato tutto con la birra”. La sua dieta consisteva in un po’ d’acqua al mattino, e poi tra due e cinque birre al giorno, a seconda di quanto fosse affamato.

“Di solito bevo la mia prima birra  nel pomeriggio e posso averne una quando mi sento un po’ affamato. Bevo la maggior parte delle birre a casa. Quando torno a casa la sera, ne bevo due a volte. Tre birre in casa e questo è quasi un giorno tipico “, ha detto.

Consigliato?
Tutto ciò che ha detto, è che nonostante il successo della dieta che ha seguito Del riuscendo a perdere peso, NON consiglia che altri seguano il suo esempio.

“Non consiglierei ad altri che provino. Ci sono probabilmente altri modi migliori per perdere peso che sono più sani.”

Congratulazioni, Del, eroe assoluto della birra.