Perché cerca un’altra ?

Uno dei motivi principali per cui le relazioni di coppia finiscono, è a causa dell’infedeltà. Quando la fiducia viene a mancare nulla torna come prima. Può essere quindi utile conoscere le possibili ragioni per cui gli uomini tradiscono, anche quando la relazione di coppia sembra procedere bene. Si ha maggiore probabilità di evitare la catastrofe.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

1.Il piacere del proibito. Non possiamo incolpare nessuno se ciò che è proibito sembra così affascinante, dal momento che è proprio quella parola che li fa sparare adrenalina. Quando decidono di andare oltre i limiti di ciò che è permesso, iniziano a sentirsi dei veri “cattivi”, che decidono cosa vogliono, quando lo vogliono e non si preoccupano più di tanto, di ferire la propria compagna che almeno una volta, amavano. Per evitare questo tipo di situazione, è meglio promuovere un clima di comunicazione sufficiente per evitare che queste situazioni vengano “passate inosservate” 2. Eterna gioventù
La maggior parte delle infedeltà, tende a verificarsi con donne molto più giovani, in quanto ciò, dà loro una sensazione di seconda opportunità per vivere in un’epoca che sembrava persa. Naturalmente per entrambi i membri della “nuova coppia”, questa situazione potrebbe cambiare drasticamente, perché non sempre lei sarà così “giovane” e lui così “maturo interessante”. Solitamente quando la passione svanisce, lui prova a recuperare la donna matura e con esperienza con la quale stava e lei farebbe bene a non essere disponibile.

hombre infiel

3. Sempre al top
Ed è proprio questa qualità delle amanti, trovandosi sempre in una situazione di benessere, senza problemi, radiose, che le rende più attraenti per gli uomini. Un amante non la troverà mai con i”vestiti per stare a casa”, senza trucco o con i capelli disordinati in alcun modo. Ma soprattutto, la loro relazione sarà sempre abbastanza superficiale da nascondere ciò che significa vedere l’altra lato della medaglia di una donna.

hombre infiel

4.Maggiore piacere nei momenti intimi
L’eccitazione extra che aggiunge qualcosa di proibito, aggiunta al fatto che è possibile sperimentare cose molto diverse, di solito finisce per generare situazioni intime molto più soddisfacenti. Dobbiamo anche tenere a mente che gli amanti di solito vivono in una situazione più focalizzata su esperienze e passione e meno sui sentimenti, dal momento che sanno fin dall’inizio, che è molto probabile che non passino mai oltre questa fase o quasi mai .

uomo infedele

5. Per cambiare
Stare con una persona diversa, con diversi gusti, tutta da scoprire, lo fa sentire più vivo che mai. La routine, rende il rapporto di coppia formale, normale, quasi noioso, e stare insieme diventa quasi un obbligo. L’attrazione per una nuova persona è molto coinvolgente, fino a quando la passione del momento finisce e scopri qual è il tuo vero amore. Ma a quel punto è quasi sempre troppo tardi.

uomo infedele

6. Meno conflitti
Un amante non cerca qualcuno per sfogare la sua routine quotidiana o i problemi che ha avuto in ufficio. Cerca semplicemente di trovare un modo per fuggire dalla sua vita quotidiana e farlo attraverso un contatto più intimo che personale. Ciò significa che non avranno bisogno di discutere o aiutarsi. Tutto avviene in un modo più semplice, più intenso ed è molto più facile godersi i momenti nel letto.

uomo infedele

7. Li fa sentire “migliori”
Si sentono come se qualcuno li amasse per ciò che possono offrire nei momenti intimi, si sentono amati in un modo molto più selvaggio e più primitivo di quello che possono ottenere dalla loro partner. Sebbene molti sappiano che è qualcosa di superficiale, e sicuramente non reale, preferiscono illudersi di essere dei “macho man” per sentirsi bene. Semplicemente amano sentirsi il “maschio alfa” ed essere in grado di dare piacere a molte donne, anche a costo di perderle tutte. Fortunatamente, non tutti gli uomini solo rimasti in questa ottica primitiva degna dell’uomo delle caverne.

uomo infedele

8. Riscoperta del concetto di limite
Le norme di routine, fiducia e accettazione creano uno status definito nella coppia. Quando un uomo incontra un amante, questi pilastri fondamentali non esistono, potendo fissare limiti molto diversi. Il fatto che tutto è basato su qualcosa di deperibile e non di profondo, significa anche che lui non è costretto ad accettare principi così rigidi. È qui che può creare una nuova versione della sua vita distaccato dal “mondo reale”.

uomo infedele