Perché le donne tradiscono

Onestamente, è difficile trovare una serie di argomenti validi per tradire chi si è amato. Tuttavia, anche la persona più sensibile arriva ad un certo punto della sua vita a pensare all’infedeltà come opzione per i suoi problemi. Quali sono le motivazioni che spingono un donna o moglie, a restare impigliata in qualcosa del genere?



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1. Il gentile collaboratore
Quando una donna trascorre troppe ore fuori casa e condivide i suoi compiti lavorativi con un partner che inizia ad avere una confidenza che va oltre i limiti del rapporto di lavoro, iniziando a invadere altre aree, si apre una porta pericolosa. Forse quel collega di lavoro non vuole sedurre la donna impegnata, tuttavia, mantiene con lei un grado di intimità che stupisce. Tra questi ci sono i discorsi dopo l’orario di lavoro, lo porta a casa sua nella sua auto, non dimentica alcun dettaglio della sua vita personale (ricorda i compleanni, gli anniversari, i matrimoni, i funerali e persino il nome degli animali domestici) . Molte volte un uomo gentile viene a riempire gli spazi dove la tenerezza e l’attenzione stanno diminuendo. 2. Gruppi chiusi
Le continue partenze di fine settimana, vacanze o licenze con lo stesso gruppo di persone, creano legami intimi dove è molto facile confondere amicizia e compagnia con qualcos’altro. Il marito di un amica che diventa una spalla su cui piangere, di solito è l’inizio di un tradimento. Pertanto, non si tratta di diventare paranoici, ma di dare tutto l’amore possibile alla propria moglie, proprio come lei ha bisogno.


3. Uscite serali e confidenze
Molte volte tutto inizia con una semplice serata in cui, senza rendersene conto, una donna scopre di condividere una strana affinità che non ha provato con il proprio marito. I legami emotivi che si creano con gli estranei, spesso portano all’infedeltà.

4. Viaggiare all’estero
Viaggi per motivi di studio, di lavoro o professionali consentono di trascorrere molto tempo in hotel, con l’insonnia e le ore vuote possono esserci occasioni per svegliare i sensi, di più se l’alcol è presente. Non si tratta di impedire a tua moglie di progredire nella sua professione, ma piuttosto di cercare modi per essere presente in quei momenti importanti della sua vita, che si tratti di videoconferenze, chiamate o e-mail.

5. Gli spazi Internet pericolosi

L’infedeltà virtuale è corrosiva come quella faccia a faccia. A volte tutto inizia con una chiacchierata innocente, quindi segue l’immagine dell”uomo ideale” e in seguito arriva l’attrazione. Possiamo parlare di infedeltà se non c’è un incontro fisico? Sì, perché anche i legami affettivi su WhatsApp possono concretizzarsi, così iniziano le bugie e il tradimento accade.

6. La vita sessuale non è piacevole
Quando la sessualità è importante quanto andare a prendere i bambini al club, portare fuori la spazzatura o aprire la finestra al gatto, state certi che il tradimento sarà più di un desiderio. Molte donne si sentono insoddisfatte. Non vogliono un uomo dai film porn0grafici, vogliono qualcuno che abbia tenerezza, le faccia sentire uniche e sussurri all’orecchio tutta la passione del mondo.

7. È stanca di sentirsi sola
A nessuno piace sentirsi solo. Forse lui passa troppe ore fuori casa, o è a casa ma ignora sua moglie. Le notti in silenzio, i pomeriggi di pioggia quando lui è fuori con amici o altro, possono essere quei momenti in cui la solitudine induce domande. Sono ancora attraente per lui? Perché non gli piace più passare il tempo con me? Quindi, la mente e il cuore si associano per immaginare qualcuno che la guardi, che le dice frasi dolci, che la faccia sentire unica e radiosa.

8. Vuole un cambiamento
La routine e la monotonia sono una spinta per oltrepassare i limiti. L’infedeltà è un sintomo che la relazione sta morendo e che è consigliabile stare all’erta e vivere una relazione senza routine.

9. Vendetta
Alcune donne non sanno come guarire le ferite di un tradimento, così per liberarsi del dolore, credono che facendo lo stesso, il dolore passerà. Lo stesso vale per le donne maltrattate: il tradimento è come un placebo prima dello scoppio di colpi e dell’umiliazione costante. In ogni caso, l’infedeltà avviene perché la grande motivazione è quella di far pagare al marito la stessa moneta: il tradimento.

10. Non sente più l’amore
E’ forse la causa più dolorosa: l’amore è finito. Ma non è qualcosa che avviene da un giorno all’altro, ma è un processo in cui forse la moglie si sentiva abbandonata, tradita e non più interessante. Anche l’amore scompare quando entrambi smettono di guardare nella stessa direzione.