Perché tradiscono, segno per segno

Sebbene l’umanità per natura sia infedele, ci sono certi dettagli che possono rendere fedele al suo partner sia un uomo che una donna sradicando una possibile infedeltà alla radice. Ma come guadagnarsi la suddetta lealtà? Non è facile, posso assicurarti, sono pochissimi a raggiungerla, tutto si inizia a costruire dall’interesse che mostri per la persona accanto a te.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Dipende dal tempo e lo spazio che dedichi a costruire e coltivare il tuo amore e dalla fiducia che viene data reciprocamente. Oggi i segni dello zodiaco ti diranno cos’è che ogni tipo di uomo ha bisogno per essere leale e non pensare mai ad un’altra donna. ARIETE
Soddisfazione e routine possono essere terrificanti per l’Ariete. A loro piace essere impulsivi e mantenere le cose fresche. Un Ariete può tradire come modo per scuotere le cose nella sua relazione. Non è che non siano felici o che non si preoccupino del loro partner, semplicemente si godono il brivido del proibito. Quindi, quando si sente soddisfatto, è perché hai raggiunto il suo obiettivo e ne cerca altri. TORO
Solo se un Toro è stato ingannato, tradirà per vendicarsi. Diventano estremamente gelosi, possessivi e se credono che il loro partner sia infedele, questo segno crede che sia giusto dar loro il loro meritato alla pari. Il tradimento è in parti uguali. Il Toro ha bisogno di molto tempo per fidarsi di qualcuno ed è sempre in attesa di essere deluso, quindi potrebbe anche tradire solo perché presume che il suo partner lo abbia fatto o lo farà.

GEMELLI
Non è che i Gemelli non scendano a compromessi, ma è il concetto non li calza sempre bene. Quando tradiscono, di solito è per paura. Temono di smettere di crescere come persone, di annoiarsi o di perdersi la ricerca della persona perfetta per loro e ora non lo faranno mai. I Gemelli possono anche commettere un tradimento perché in fondo temono che se saranno fedeli, finiranno con il cuore spezzato e da soli.

Risultati immagini per donna annoiata con un uomo

 

CANCRO
Se un Cancro inganna il tuo partner, probabilmente è perché si sente disconnesso da lui e come se il loro partner non si preoccupasse di loro. Questo segno tende ad ingannare per cercare il collegamento con qualcuno nella speranza di trovare una connessione più profonda. Possono imbrogliare come reazione puramente emotiva perché si sentono feriti, arrabbiati o confusi.

LEONE
Leone vuole essere la stella, soprattutto nella loro relazione, e se non ottengono l’attenzione di cui hanno bisogno, andranno altrove a prendersela. A volte Leone tradisce perché sono spaventati dall’invecchiamento o da un altro lato del loro aspetto. Questo può sembrare superficiale, ma i Leoni danno molta importanza all’aspetto.

VERGINE
La Vergine imbroglia quando entrambi sono così occupati che raramente si vedono. Dove c’è una mancanza di unione in una relazione, è quando l’infedeltà può mettere radici e crescere. I vergini tendono a pensare troppo, quindi se il loro partner non è mai lì, la loro mente può inventare ogni genere di cose come tradire o perdere interesse nella relazione.

BILANCIA
Una Bilancia può essere coinvolta in una relazione seria prima ancora di averle dato abbastanza attenzione, così succede che invece di avvicinarsi al suo partner, diventi irrequieto. La persona Bilancia non vuole fare del male al suo partner, quindi tiene i suoi sentimenti per se stessa e agisce in modo diverso, tradendo. La Bilancia si illuderà che nessuno si farà del male così. Si divertiranno e il loro partner non dovrà mai sapere che non sono completamente soddisfatti della relazione.

Risultati immagini per uomo in viaggio conosce donna

SCORPIONE
È difficile trovare un segno appassionato come lo Scorpione. Non solo sentono intensamente le cose, ma a loro piace che i loro partner abbiano la stessa capacità di passione di loro. Se lo Scorpione sente che qualcosa manca nelle loro relazioni come la chimica sessuale, l’insaziabile lussuria e uno spirito sessualmente avventuroso, lo cercheranno altrove. Gli Scorpioni sono naturalmente riservati, ma non godono della disonestà, quindi cercheranno di essere discreti senza mentire.

SAGITTARIO
Il Sagittario non è un grande fan dell’impegno. Preferiscono relazioni rilassate e facili dove è giusto che entrambe le parti esprimano la propria sessualità nel modo in cui scelgono. Tuttavia, non tutti i partner del Sagittario hanno una relazione aperta. Se un Sagittario si sente legato o represso, può tradire e giustificarsi spiegando che era solo in un viaggio alla scoperta di sé.

CAPRICORNO
Il Capricorno non è un traditore naturale e sicuramente si sentirà male se gli capita. Ma se questo segno si sente bloccato nella sua relazione (hanno un lavoro insieme o hanno figli) e sentono che non c’è scampo, possono tradire. Potresti sentirli dire che il tradimento è solo un modo per prendersi una pausa da tutte le sue responsabilità e sentirsi libero per un po ‘.

ACQUARIO
Il popolo dell’Acquario non può sopportare di sentirsi soffocato o come se non avesse spazio per respirare. L’Acquario tradirà se sente di aver bisogno di spazio e libertà. Un Aquario inganna quando viaggia da solo e conosce qualcuno. Possono fare cose con uno sconosciuto che non ha niente a che fare con il loro partner abituale, quindi tradire dà loro il permesso di diventare come vogliono.

PESCI
La maggior parte dei Pesci sono molto indecisi. Per molti di loro, l’inganno avviene in modo imprevisto, quasi un incidente (come una notte di bevute). Alcuni Pesci possono essere facilmente guidati e ingenui e potrebbero anche non capire che qualcuno sta cercando di sedurli finché non è troppo tardi. Ingannano se riescono a metterlo in un contesto romantico: è vero amore, erano fatti per stare, ed era magico.