Perde il controllo della sua auto per colpa di un ragno

Vede un ragno in macchina, perde il controllo della sua auto e si schianta.

Home > Attualità > Perde il controllo della sua auto per colpa di un ragno

Vede un ragno in macchina, perde il controllo della sua auto e si schianta. Ci sono delle fobie davvero orribili che possono farci avere delle reazioni incontrollabili o addirittura commettere incidenti come è accaduto qualche giorno fa ad una ragazza americana.

Chi ha il terrore dei ragni soffre di aracnofobia e questa può essere molto pericolosa perché può manifestarsi in vari livelli di intensità, ci sono persone che provano solo disgusto e altre che subiscono attacchi di panico arrivando ad avere reazioni poco lucide.

Una donna americana si trovava alla guida della sua auto ed aveva notato che all’interno vi era un ragno, a quel punto si è spaventata talmente tanto da perdere il controllo di sé finendo fuori dalla carreggiata, l’auto si è distrutta completamente.

Perde il controllo della sua auto per colpa di un ragno

L’incidente è avvenuto a New York e la polizia del Cairo ha confermato ai media che la causa dell’incidente è proprio che la donna si è spaventata vedendo vicino a sé un ragno. L’animale si trovava sul sedile anteriore e l’americana per fortuna ha riportato solo una ferita alla gamba, la polizia ha dichiarato: “La donna è stata presa dal panico e si è schiantata“, ed ha voluto condividere le immagini su Facebook per avvertire i guidatori che soffrono della stessa fobia della vittima: “Sappiamo che è più facile per alcuni piloti di altri. Ma per favore provate a insegnare ai nuovi guidatori e a voi stessi a superare la paura e ad andare in un posto sicuro”. Quindi, conclude il post: “Le vite dipendono da questo”. Il post è stato commentatissimo in rete. Un utente probabilmente aracnofobico ha scritto con tono ironico: “Per le misure di sicurezza dovrebbe probabilmente bruciare anche l’auto. Solo per essere sicuri che sia davvero morto”.