Perde la vita annegando davanti ai suoi amici

Perde la vita annegando davanti agli occhi dei suoi amici, erano tutti vicino a lui ma...Ecco cosa è accaduto

Questa sfortunata notizia ha causato shock al mondo, è la morte di un giovane di 19 anni identificato come Jaffer Ayuben. E’ annegato mentre il gruppo di amici che lo accompagnavano erano impegnati a filmarlo, ignorando la necessità che aveva di essere aiutato in una situazione così pericolosa.

Coloro che erano con il giovane erano sempre vicini, ma tutto ciò che facevano era registrare le scene e ridere di ciò che stava accadendo, anche se poteva costargli la vita. In effetti, l’evento ha avuto conseguenze fatali per Jaffer, che non riuscì a sopravvivere.

Jaffer era con un gruppo di amici in un fiume in India, lottava per rimanere a galla senza risultati, il video mostra come riesce a raggiungere la riva e uno dei giovani presenti sembra stringere la mano, ma scoppia a ridere. Pochi secondi dopo, Jaffer finisce sott’acqua e muore annegato.

I media locali hanno riferito che il giovane ha deciso di saltare nel fiume anche se non sapeva nuotare. Hanno sottolineato che Jaffer era l’unico sostegno della sua famiglia, i suoi due fratelli erano devastati nell’ apprendere la tragica notizia.

Il giovane era colui che lavorava per mantenere la sua casa perché suo padre è un alcolizzato. Le autorità di polizia indagano sul caso, descrivendolo come una morte innaturale. Si presume che i giovani siano stati motivati ​​a registrare un vero dell’incidente con i loro telefoni cellulari per pubblicare i contenuti sui social network.

La tendenza a condividere video di incidenti registrati dal vivo sta diventando sempre più popolare per molti adolescenti che, senza empatia per la sofferenza degli altri, danno la priorità alla fama su internet. È allarmante che ci siano esseri umani incapaci di essere consapevoli del valore e del rispetto per la vita.

Le scene registrate dal gruppo di giovani sono presto diventate virali, generando un’ondata di reazioni nelle reti. Si può vedere che c’era un’altro giovane del gruppo che non si è nemmeno mosso per salvare il suo amico. Inoltre, nel fiume c’erano diverse donne che lavavano i vestiti nell’acqua, ma si limitavano semplicemente a guardare.

Jaffer viveva nella città di Mijguri de Kalaburagi, gli agenti di polizia informarono la sua famiglia della tragedia e andarono a casa dei giovani coinvolti nell’incidente. I genitori degli adolescenti che hanno registrato il video si sono rifiutati di offrire dichiarazioni sull’accaduto.