Perde la vita dopo il gesto estremo del marito: l’orrore mentre è in gravidanza
Il gesto clamoroso del marito mentre è in gravidanza: aveva solo 19 anni
Questa bruttissima storia che stiamo per raccontare si è verificata a Sydney. La protagonista risponde al nome di Arnina, una giovane ragazza di 19 anni che è stata uccisa dal marito durante la sua gravidanza. Come se tutto questo non fosse già abbastanza cruento, la donna è stata perfino sciolta nell’acido.
Ecco la sua storia.
La storia della povera Arnina e del suo uccisore
Arnina era una ragazza di 19 anni che nella vita voleva diventare un medico, motivo per cui stava frequentando con profitto l’università di medicina. Nonostante la giovane età, Arnina era già sposata con un uomo di 22 anni che risponde al nome di Meraj Zafar.
Con lui le cose, però, non andavano molto bene, motivo per cui la giovane era solita confidarsi con un’amica. Con lei aveva parlato del suo rapporto difficile e di come nell’ultimo periodo avesse cominciato ad odiare il marito.
Armina e Meraj erano sposati da qualche mese, mentre la ragazza era in attesa del loro primo figlio. Era da poco entrata nel quarto mese di gravidanza e per questa ragione i due ragazzi si erano sposati con un rito islamico. I soldi per la coppia non erano un problema, in quanto lei sarebbe diventata un medico mentre il marito era un commerciante di successo.
Che cosa è successo fra i due coniugi?
Non è facile ricostruire quanto accaduto fra Arnina e il marito, ma secondo le ultime ricostruzioni l’uomo avrebbe soffocato la moglie a seguito dell’ultimo litigio. Aveva poi effettuato delle ricerche domandandosi quanti anni gli sarebbero spettati in caso di omicidio e quali effetti avesse l’acido cloridrico sulla pelle.
Dopo aver cercato queste argomentazioni su Internet, l’uomo aveva acquistato circa 100 litri di acido cloridrico che aveva poi versato nella vasca del bagno, immergendo nella stessa la moglie senza vita. Una persona di famiglia sarebbe poi intervenuta quando l’uomo l’avrebbe contattata per comunicare come la moglie avesse smesso di respirare.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto però, non c’è stato più nulla da fare in quanto non solo la ragazza era già morta, ma l’acido aveva contribuito a decomporla in maniera indescrivibile. Perfino i genitori e i parenti stretti non sono riusciti a riconoscere la vittima. Ad ogni modo il marito è indagato per quanto accaduto, in quanto esistono dei precedenti che certificano come lo stesso avesse già usato violenza sulla povera ragazza.