Perdono il corpo della nonna e lo sostituiscono con un altro

Prima le pompe funebri si perdono il corpo della nonna venuta a mancare e poi cercano di imbrogliare la famiglia sostituendolo con quello di uno sconosciuto.

Home > Attualità > Perdono il corpo della nonna e lo sostituiscono con un altro

Quando una persona cara muore, il momento del funerale è molto importante per salutare per sempre chi non c’è più e trovare conforto tra i bei ricordi che ha lasciato su questa terra. I parenti di Norma Newman pensavano di salutarla degnamente nel giorno delle sue esequie.

 

Ma qualcosa è andato storto. Le pompe funebri hanno perso il suo cadavere, non hanno detto niente ai famigliari e hanno pensato bene di imbrogliarli, sostituendo nella bara il corpo della nonna con il cadavere di uno sconosciuto.

La famiglia stava piangendo Norma Newman, quando all’improvviso qualcuno si è accorto, al suo funerale, che all’interno della bara non c’era l’adorata nonnina. Ma c’era un’altra persona. Sicuramente un incidente davvero strano e che non auguriamo a nessuno Tutti erano sotto choc.

Lo staff delle pompe funebri continuava a dire che quello era il corpo di Norma, che forse il trucco l’aveva modificato un po’, che non c’era niente di cui preoccuparsi. Ma sapevamo bene quello che era successo.

Il fattaccio è accaduto il 9 marzo scorso in Florida e ancora oggi i famigliari di Norma Newman cercano il suo corpo per dare alla donna l’estremo saluto. Ma il suo cadavere sembra sparito nel nulla. La casa di pompe funebri Roy Mizell & Kurtz a Fort Lauderdale lo ha perso.

Ad accorgersi dello scambio di cadavere la sorella di Norma, Cuinthia Webber, che avrebbe urlato che quella non era sua sorella, non era una persona che loro conoscevano.

Il corpo, inoltre, aveva tutte e cinque le dita in entrambi i piedi, mentre Norma in un piede ne aveva solo quattro. E poi sul viso aveva una caratteristica particolare che ora sembrava sparita nel nulla. Era anche sporgente, quindi non era stato il trucco a coprirla.

L’amara scoperta che non era solo uno scambio di cadavere quando le pompe funebri hanno ammerso di aver perso il corpo di Norma. E che fine ha fatto ora?