Perdono la vita poco prima delle nozze. I funerali nella chiesa dove si sarebbero dovuti sposare

Una coppia di futuri sposi sono morti in un grave incidente giovedì sera sulla MG-184, tra le città di Areado e Alterosas, nel sud del Minas Gerais. L’auto in cui si trovavano le vittime, una Corsa Sedan, è entrata in collisione con un Kadetti. L’avvocato Luana Regina Alves, 36 anni, e l’imprenditore Rodrigo Nogueira Lemes, 31, si sarebbero dovuti sposare questo sabato nella città di Passos.

Purtroppo i due fidanzati non sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Il destino ha spezzato le loro vite poco prima del matrimonio. Dopo l’autopsia eseguita presso l’Istituto medico legale Alfenas (IML), i corpi sono arrivati ​​a Steps alle 17:30 di venerdì. Molti amici e parenti erano arrivati in città per festeggiare le nozze. Molti di loro sono andati a dare l’ultimo saluto nella camera ardente organizzata per loro. I funerali si svolgeranno alle 20 di questo venerdì. Nell’incidente che ha spezzato le vite a Rodrigo ed Emanuela ha perso la vita anche il guidatore dell’altra macchina, l’agricoltore Jorge Rocha, 50 anni.

I veicoli sono stati colpiti nella parte anteriore ma non è ancora noto cosa abbia causato l’incidente. Secondo le informazioni fornite dalla polizia militare (PM), il conducente di Kadetti non aveva la patente di guida. Secondo gli abitanti di Passos, l’avvocato Luana Regina, accompagnata dal fidanzato, si era recata ad Alfenas per incontrare un cliente. L’incidente è avvenuto quando la coppia stava tornando a Passos.

Luana Regina è morta sul luogo dell’incidente. Il suo ragazzo, Rodrigo Nogueira, rimasto intrappolato tra le lamiere della macchina è stato estratto dai Vigili del Fuoco ed è stato portato in ambulanza dal Servizio Mobile di Emergenza e di emergenza (SAMU) al Alzira Hospital Velano in Alfenas ma è morto prima di essere ammesso nella struttura sanitaria.

Anche l’autista del Kadetti Jorge Rocha è stato portato all’ospedale ma nemmeno lui è sopravvissuto.

Questo venerdì, Luana e Rodrigo si sarebbero sposati con rito civile alle 11 in un ufficio della città.

Il matrimonio religioso era previsto per sabato in una chiesa di Passos.

Una tragedia terribile che ha lasciato amici e parenti senza parole.