Pisa, papà colpito da un malore mentre era in acqua

Pisa, malore mentre fa un bagno in mare. Papà perde la vita davanti gli occhi del figlio e della moglie. Ecco cos'è accaduto..

Home > Attualità > Pisa, papà colpito da un malore mentre era in acqua

Un’ennesima tragedia è accaduta nella giornata di ieri, sabato trenta sette luglio, un papà è morto annegato a Marina di Pietravecchia, a Pisa. Tutto è accaduto davanti gli occhi del figlio piccolo e della moglie, infatti è stata proprio lei a dare l’allarme tra la gente che era presente.

Pisa-papà-colpito-da-un-malore-in-mare

Un evento davvero traumatico è quello che è accaduto ieri, nello stabilimento dell’Oasi Zero. Molte persone sono accorse per aiutarlo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

In base alle prime ricostruzioni, il papà era in acqua, quando ad un certo punto, la moglie si è resa conto che era stato colpito da una malore, poiché non rispondeva più.

Pisa-papà-colpito-da-un-malore-in-mare 1

Ha dato subito l’allarme ai bagnini, che sono entrati in mare e lo hanno riportato a riva. Nel frattempo hanno chiamato i paramedici del centodiciotto.

Gli assistenti bagnanti, gli hanno praticato subito un massaggio cardiaco ed anche una studentessa di medicina che era presente in spiaggia, ha provato a salvargli la vita. Sul posto, è arrivato anche un elisoccorso dell’ospedale di Massa.

I medici, che sono arrivati allo stabilimento, hanno provato a fare di tutto per fargli riprendere conoscenza, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano ed infatti, alla fine, hanno soltanto potuto constatare la sua morte.

Pisa-papà-colpito-da-un-malore-in-mare 2

Tutto questo è accaduto davanti agli occhi del figlio piccolo e della moglie, che sono rimasti sconvolti dall’evento. La salma ora è stata portata allo studio di medicina legale.

La vittima, in realtà era di Prato ed aveva deciso di passare una giornata di relax con la famiglia, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che si concludesse nel peggiore dei modi. I carabinieri stanno indagando su tutta la vicenda, per capire cosa sia accaduto con precisione.

Pisa-papà-colpito-da-un-malore-in-mare 3

Ci saranno ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.

Potete leggere anche: Stava per dare alla luce un bambino “terminale”, quando suo marito è morto

Fonte: La Nazione

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI