Pistoia: mamma di 24 anni scomparsa

Serena è scomparsa dalla sua casa il 12 aprile, lasciando il suo compagno e una bimba di 5 mesi: "vi prego aiutatemi a trovarla"

Home > Attualità > Pistoia: mamma di 24 anni scomparsa

La donna che vedete nella foto di seguito, si chiama Serena Zicca ed è una mamma di 24 anni, di origini sarde, che vive a Pistoia, in Toscana, con il suo attuale compagno e con la loro bambina di appena cinque mesi. Serena è scomparsa lo scorso 12 aprile e da quel giorno, di lei si sono perse le tracce.

La famiglia è disperata, la sta cercando ovunque e si è rivolta ai social network, per chiedere aiuto a più persone possibili. Serena non ha lasciato nemmeno un biglietto ed è irrintracciabile, poiché qualche giorno prima della scomparsa, aveva smarrito il cellulare.

La sua descrizione, è stata ben dettagliata: altezza 1,50 m, capelli ed occhi castani, naso deviato verso destra e assenza di un incisivo.

La mattina in cui è scomparsa aveva una tuta rossa e delle scarpe scamosciate grigie. Ha lasciato l’abitazione e non ha più fatto ritorno.

La famiglia si è anche rivolta al famoso programma televisivo: “chi l’ha visto”, ma fino ad oggi, l’unica notizia che si ha, è che la giovane, quel giorno, potrebbe aver preso un treno.

Sua made, nonna della piccola di cinque mesi, Stefania Falchi, è disperata ed ha lanciato un appello sul suo profilo personale Facebook, chiedendo la massima condivisione. “mia figlia scomparsa da Pistoia il 12 Aprile, e di Villaputzu provincia (su) e gradita massima condivisione grazie😔😢😢”.

Ha accompagnato la richiesta con l’immagine di una scheda con tutte le informazioni riguardanti Serena, la stessa del programma ‘Chi l’ha visto’.

L’intera comunità, così come l’intero paese, è in ansia e la paura è all’ordine del giorno.

Amici e parenti la cercano costantemente, ogni giorno da quel 12 aprile. Nei posti che era solita frequentare, ovunque, ma di Serena non sono riusciti a trovare nemmeno la minima traccia.