Più felici da single

Questi sono i segni che più amano la loro libertà e preferiscono trovare la loro strada nella vita da soli. Non c’è dubbio che nella vita c’è di tutto; mentre alcune persone cercano costantemente l’amore, altre non vogliono nemmeno sentirne parlare. La verità è che ogni persona segue diversi ideali e non possiamo confonderci.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

In questo senso, dal punto di vista dello studio della personalità dei segni, coloro che sono felici in una relazione sono stati separati da coloro che sono senza dubbio sono più felici di essere single che in coppia. Sei uno di quei segni?

PESCI
Pesci è un segno introverso ma non è il meno felice. In effetti, le persone di questo segno sono perfettamente in grado di godersi lunghi periodi di unicità e di stare anche in coppia, ma sicuramente si sentono più a proprio agio nel fare le cose da soli. Dal momento che sono fantasiosi e profondi, tendono a perdersi nei propri pensieri, una situazione che tutti comprendono. A volte puoi credere che Pesci si senta solo, ma in realtà è un viaggio alla scoperta di sé che non cambierebbe per niente e per nessuno.

AQUARIO
Le donne dell’Acquario amano la loro libertà, quindi preferiscono sempre vivere nella solitudine piuttosto che con un partner. Questo non significa che manchi di amore, niente di tutto ciò, sono così socievoli e attraenti che di corteggiatori ne hanno a migliaia e amici lo stesso. Godono più delle relazioni senza compromessi perché per l’Acquario obiettivi e sogni saranno sempre al primo posto. Indubbiamente, questo segno è l’esempio perfetto che la felicità non è determinata dal tuo stato civile.

Foto: Unsplash
ARIETE
Senza timore di sbagliare, possiamo dire che è un segno molto ambizioso; lui vuole tutto: successo professionale, riconoscimento, bellezza, buona vita e amore, ma quest’ultimo è qualcosa che non occupa i primi posti nella sua lista di priorità. L’Ariete non è il tipo di persona che rimane in una stanza o si adatta al ritmo di altre persone, nel qual caso gli altri dovrebbero adattarsi al ritmo di Ariete, che non si ferma mai. Per queste ragioni, le ragazze Ariete sono senza dubbio più felici nell’essere single che in una relazione convenzionale.

Unsplash

LEONE

Il Leone è un segno di fuoco che ha così tanta luce che non ha bisogno di nessun altro per illuminarlo. Probabilmente uno dei segni dello zodiaco con più amore per se stessi e sicurezza di sé di tutti. A Leone piace sentirsi amato e desiderato, ma mai legato. Amano la loro libertà e non tollerano che una coppia voglia limitarli solo per gelosia. Per queste ragioni, le ragazze Leone apprezzano la loro individualità più di altri segni.