Polyana Viana mette ko l’aggressore

Polyana Viana mette ko l'aggressore che voleva derubarla: ecco come sono andate le cose.

Home > Attualità > Polyana Viana mette ko l’aggressore

Polyana Viana mette ko l’aggressore che aveva cercato di derubarla. L’uomo ha visto una donna sola che aspettava alla fermata dell’autobus e ha provato a rubarle il cellulare. La ragazza che è una campionessa di arti marziali l’ha colpito ripetutamente, dandogli una bella lezione. Ecco come sono andate le cose.

Polyana Viana, una ragazza brasiliana di 26 anni, stava aspettando l’autobus alla fermata, nel quartiere di Jacarepagua a Rio De Janeiro quando un uomo si è avvicinato a lei chiedendole che ora fosse. Polyana, guardando il cellulare, ha risposto alla sua domanda. Ma l’uomo che voleva derubarla, le ha detto di essere armato e le ha chiesto di consegnargli il cellulare e il portafoglio.

campionessa

Non immaginava, però, che aveva a che fare con una campionessa di arti marziali. Polyana non ci ha pensato due volte e con alcuni colpi fulminei ha praticamente messo k.o. il ladro, immobilizzandolo fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato una scena insolita: l’aggredita in piedi sorridente e divertita mentre a terra, con le mani dietro la schiena e con il viso tumefatto, giaceva l’aggressore.

Polyana-Viana

Polyana Viana è soprannominata la “Dama di ferro” per la sua forza e per la sua bravura nei combattimenti. Le sono bastati 2 pugni e un calcio per mettere a tappeto l’aggressore. La ragazza ha continuato il suo racconto, divertita:

aggressore

“Dopo che l’ho immobilizzato gli ho detto di non muoversi che devo chiamare la polizia e lui mi ha chiesto di chiamarla in fretta perché aveva paura di essere colpito di nuovo da me”.

ragazza-si-diffende

Prima di portarlo in prigione gli agenti hanno dovuto portarlo in ospedale per medicarlo perché la ragazza lo aveva colpito abbastanza forte.

Polyana è una delle combattenti più forti del paese, nella sua carriera è stata 7 volte campionessa Ultimate fighting championship.