Potenza, Sandra Masino, va in ospedale con forti dolori e perde la vita insieme al piccolo che portava in grembo

Potenza, donna incinta va in ospedale con forti dolori e perde la vita insieme al suo piccolo. Ecco cos'è accaduto...

Un vero e proprio dramma, è avvenuto nella giornata di lunedì quattro novembre, nell’ospedale San Carlo di Potenza, dove una donna incinta di trenta sette anni, chiamata Sandra Masino, ha perso la vita, insieme al suo piccolo. La Procura ha aperto un fascicolo ed ora si sta indagando per chiarire questa tragica morte.

Potenza-Sandra-Masino-va-in-ospedale-per-i-dolori-ma-perde-la-vita-insieme-al-suo-piccolo

Una comunità sconvolta, che ancora oggi non riesce proprio a capire come sia potuto avvenire un evento simile. Il primo cittadino, per il giorno del funerale ha proclamato il lutto cittadino.

Secondo la ricostruzione, Sandra Masino, nella giornata di lunedì, si è sentita mala ed i suoi familiari, hanno deciso di portarla in ospedale.

Potenza-Sandra-Masino-va-in-ospedale-per-i-dolori-ma-perde-la-vita-insieme-al-suo-piccolo 1

Una volta arrivata, dopo una prima visita, i medici hanno scoperto che il bimbo che portava nel grembo era deceduto, a causa di una forte emorragia.

Per questo motivo, Sandra Masino è stata sottoposta a diverse trasfusioni ed anche ad un intervento di rimozione dell’utero. Dopo l’operazione, è stata portata in rianimazione ed è proprio lì, che ha perso la vita.

Poche ore dopo il suo arrivo in ospedale, il cuore della donna ha cessato di battere, lasciando il marito Giovanni e l’altro figlio Andrea, che ancora adesso non riescono proprio a capire come sia potuto accadere.

Potenza-Sandra-Masino-va-in-ospedale-per-i-dolori-ma-perde-la-vita-insieme-al-suo-piccolo 2

Sulla vicenda, ancora si deve far luce e per questo la Procura della Repubblica di Potenza, ha disposto l’autopsia sul corpo di Sandra Masino, per chiarire tutti i dubbi e per capire la reale causa del suo decesso.

La comunità è distrutta per questa grande perdita ed è proprio per questo, che il Primo Cittadino, ha indetto il lutto cittadino, per il giorno del suo funerale. In molti ancora oggi sono sconvolti per quanto accaduto.

Potenza-Sandra-Masino-va-in-ospedale-per-i-dolori-ma-perde-la-vita-insieme-al-suo-piccolo-la-Procura-sta-indagando

Tanti amici e conoscenti, hanno scritto dei messaggi per la mamma ed il suo piccolo, sui social. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Malata di cancro rifiuta l’aborto per salvare la sua bambina