Prende sei aerei per passare il Natale con sua figlia

Ha già fatto il giro del mondo questa bellissima storia. Questo anziano padre ha fatto di tutto per passare il Natale con la figlia costretta a lavorare

Home > Attualità > Prende sei aerei per passare il Natale con sua figlia

La storia che stiamo per raccontarvi ha già fatto il giro del mondo e dimostra che l’amore di un genitore verso il proprio figlio non conosce limiti. Pierce Vaughan è un’assistente di volo e lavora per la Delta Airlines, ha dovuto passare a lavoro anche il giorno della Vigilia e di Natale. Suo padre, Hal Vaughan, voleva passare a tutti i costi il giorno di Natale con la sua adorata figlia, così ha fatto un gesto incredibile.

L’uomo, infatti, ha acquistato i biglietti dei voli in cui stava lavorando Pierce per trascorrere più tempo possibile con lei. La commovente storia è diventata virale lunedì, dopo che Mike Levy, un passeggero seduto vicino a Hal sul volo da Fort Myers e diretto a Detroit ha pubblicato la commovente storia su Facebook.

hostess

Levy ha scritto casualmente si è trovato seduto vicino ad Hal e ha intrapreso una conversazione sulla destinazione del viaggio.

hostess-viaggia-papa

“Ho pensato che fosse così sorprendete per un padre fare un gesto così importante per sua figlia, che non potevo non lodarlo in pubblico”. ha detto Levy.

viaggi-aere

Hal ha volato da New Orleans a Detroit, a Fort Myers, poi a Hatford, Atlanta e Denver. Pierce ha confessato che era la prima volta che suo padre prendeva l’areo poiché da giovane si è rotto il collo poco dopo essersi diplomato alla scuola di volo.

“Non ero mai stata senza i miei genitori a Natale, così mia mamma si è offerta di rimanere a casa con i nostri animali e con il resto della famiglia mentre mio padre ha deciso di poter fare il suo primo viaggio dopo l’incidente con me”.

Dopo l’episodio la Delta Airlens ha rilasciato una bellissima dichiarazione:

“Apprezziamo moltissimo i nostri dipendenti che durante le vacanze per rispettare i loro obblighi prendono servizio per la compagnia e soddisfano i nostri clienti. Ci siamo commossi nel vedere questo meraviglioso papà che per trascorrere il Natale con sua figlia ha attraversato l’intero Paese”