Proteggersi dall’energia negativa con un bicchiere di acqua

Per quasi tutti noi, la nostra casa è il luogo dove ci sentiamo più al sicuro, più a nostro agio. Dentro casa nostra si nasconde la nostra intimità, ciò che ci appartiene e ciò che amiamo. Anche per questo ci teniamo ad avere una casa bella e pulita, perché quello è il nostro rifugio, dove dobbiamo sentirci bene…


Non tutti credono nella forza delle energie, ma alla fine l’energia non è altro che qualcosa di invisibile che però è in grado di creare degli effetti tangibili. Persino quel raggio trasparente che parte dal telecomando e cambia canale nella nostra televisione, senza un filo conduttore visibile, si può considerare energia, così come la forza che muove i nostri corpo. Quindi perché non credere che anche i pensieri e i sentimenti che una persona prova, portano dell’energia, positiva o negativa, che è in grado di essere percepita o assorbita da persone o oggetti. Esempio praticissimo, se state con qualcuno che è nervoso o impaziente o di mal umore, gran parte delle volte subirete queste emozioni, che vi invaderanno, facendovi sentire così. Quando facciamo entrare qualcuno a casa, o abbiamo ospiti, anche questi “intrusi” possono portare energia positiva o negativa, in base al loro umore o alla loro persona, e questa energia può impregnare una stanza o gli oggetti circostanti. Quindi pur andando via quella persona, potreste avvertire una sensazione di disaggio, come se avessero contaminato la vostra zona confort, casa vostra. Fortunatamente ci sono modi semplici di rendersi conto se c’è energia negativa nella nostra casa, e altrettanto semplici per sbarazzarcene.

Basta prendere un recipiente di vetro, possibilmente mai usato: può essere un bicchiere, un barattolo, una vaschetta purché di vetro, trasparente e liscia. All’interno mettere un terzo di acqua, un terzo di aceto e un terzo di sale grosso.

Risultati immagini per acqua aceto sale grosso

Posizionare il contenitore in una stanza, e la mattina successiva controllare il risultato. Se il bicchiere ha bolle, schiuma o macchie verdastre, vuol dire che nella stanza c’era energia negativa e che è stata assorbita.

In questo caso, buttare il contenuto del bicchiere nel water e tirare lo sciacquone per allontanare la negatività da casa. Potete riutilizzare il contenitori, ma prima dovete lasciarlo immerso in acqua tiepida con sale grosso per un’intera notte. Poi risciacquare e asciugare. Non utilizzare mai il bicchiere per altre cose, tanto meno bere o conservare cibo.