Prova a chiedere alla sua ragazza di sposarlo per un mese intero, ma lei non si è mai accorta di niente.

Prova a chiedere alla sua ragazza di sposarlo per un mese intero, ma lei non si è mai accorta di niente.

Molti uomini quando finalmente decidono di sposarsi riescono a trovare dei modi estremamente creativi per chiedere la mano della loro dolce metà. Alcuni pianificano questo per mesi , organizzano grandi spettacoli, scritte nel cielo o cene eleganti. Questo giovane invece è riuscito a fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza per un mese intero senza che lei se ne rendesse conto!

Tutti vogliono che il modo in cui fai la proposta il matrimonio rifletta chi sei come persona e nella coppia. Io ci ho pensato molto, e alla fine sono un improvvisatore.

Edi Okoro, 30 anni, ha acquistato un bellissimo anello con diamanti e ha iniziato ad aspettare il momento perfetto per fare la proposta. Non voleva organizzare una grande sorpresa perché sapeva che Cally Read, la sua ragazza, l’avrebbe scoperto immediatamente.

Non essendo sicuro di quando sarebbe capitato il momento giusto, ha semplicemente iniziato a portare l’anello con sé, nella sua tasca ogni volta che usciva. Il momento tanto atteso però non riusciva a capitare e in un’occasione Cally l’ha quasi scoperto con l’anello tra le mani.

Edi e la sua compagna vivono nella città di Herefordshire, in Inghilterra.

Fu allora che gli venne un’idea molto particolare. Avrebbe nascosto l’anello in posti molto visibili per vedere se lo avrebbe scoperto. È così che sono emerse alcune immagini molto divertenti che hanno suscitato scalpore in rete.

Edi si è fatto innumerevoli selfie in cui posa con l’anello a pochi centimetri dalla sua ragazza senza che lei veda o abbia il minimo sospetto.

Ho pensato che avrei dovuto iniziare a documentare tutti quei momenti in cui era semplicemente incredibile che Cally non avesse ancora capito nulla e non si fosse minimamente accorta dell’anello.

In molte occasioni era sulla sua schiena, dormiva o semplicemente guardava in un’altra direzione . Edi lo trovò estremamente divertente e decise di calcare la mano e vedere sin dove si sarebbe potuto spingere.

Una volta lasciò l’anello con i gioielli di Cally addirittura per un paio di giorni senza che lei se ne accorgesse. Un giorno lo mise persino nel palmo della mano mentre faceva un pisolino un po’ troppo pesante.

Volevo scattare sempre più foto fino a quando non avessi trovato finalmente il momento perfetto. Se mi avesse scoperto, le avrei semplicemente posto la fatidica domanda.

Dopo molte immagini divertenti, Edi ha pubblicato la buona notizia. Alla fine ha chiesto a Cally di diventare sua moglie e lei ha detto di sì. Non è ancora noto come esattamente abbia posto la grande domanda, ma dice che è una storia meravigliosa che condividerà con i suoi seguaci.

Il post di Edi ha già oltre 70 mila like.

Questo modo particolare e un po’ matto di godersi i giorni prima di chiedere la mano della sua amata è diventato completamente virale e la gente non smette di commentare per congratularsi con lui per la sua creatività. Non c’è dubbio che sarà una storia indimenticabile per la nuova bella famiglia.

Condividi questo modo di fare una proposta di matrimonio così divertente e unico.