Pubblicano un video di famiglia

Pubblicano un video di famiglia come avevano fatto tante volte nel loro account, ma questa volta i loro seguaci si imbestialiscono a causa di questa immagine.

Chris e Sarah Ingham sono un paio di youtuber britannici che si dedicano a pubblicare video sul loro canale YouTube che condividono con i loro 1,25 milioni di abbonati. Recentemente ne hanno pubblicato uno in cui mostrano come il figlio Jace, di quattro mesi , si trovava da solo sulla spiaggia mentre loro stavano nuotando nel mare, godendo di una vacanza in Spagna.

Il bambino era legato su una sedia all’interno di una tenda sulla spiaggia completamente solo, il resto della famiglia si divertiva nell’acqua. Nel video Chris dice: “Quindi, mentre Jace dorme, condividiamo il tempo della famiglia in mare”.

Ma molti dei loro seguaci non hanno trovato il comportamento dei genitori così divertente, hanno affermato che in nessun caso avrebbero dovuto lasciare solo un bambino così piccolo e vulnerabile che dipende interamente dalla cura dei suoi genitori.

Uno degli utenti sui social network ha commentato: “La famiglia è protagonista di uno scandalo, hanno lasciato il loro bambino di quattro mesi da solo su una spiaggia a 30 gradi Celsius in un paese straniero”. “ Chi può essere così irresponsabile? Bastano pochi secondi per rapire un bambino “, ha detto un altro utente.

Dopo che il loro video ha generato così tante controversie e hanno ricevuto centinaia di commenti da coloro che li hanno giudicati genitori negligenti, hanno parlato. Sarah ha pubblicato messaggi sul suo profilo Instagram sollecitando le persone a preoccuparsi dei propri affari e a smettere di criticare gli altri.

Ha spiegato che era in acqua con le sue altre tre figlie: Isabelle, Esmé e Isla. “Jace era proprio di fronte a noi , sembrava più lontano perché stavamo girando con una macchina fotografica professionale, un Go Pro, tutti quelli che l’hanno usata sanno quanto Allungano le distanze. ”

“Non abbiamo mai distolto lo sguardo da lui e non era solo. Era di fronte a noi mentre passavamo 10 minuti in acqua. Non è necessario che facciano un dramma! ” Quello che la famiglia non si aspettava era che uno dei suoi seguaci, che era molto attento al caso, avesse sottolineato che in uno dei video che avevano pubblicato quel giorno Chris aveva affermato che la sua videocamera Go Pro era rimasta a casa.

Quindi Sarah è stata costretta a rettificare: “È vero, mi sbagliavo, era la normale fotocamera DSLR con obiettivo angolare”. Quel dettaglio fece arrabbiare di più i suoi seguaci, i quali affermano che l’effetto della videocamera era semplicemente una scusa per giustificare il suo comportamento inappropriato.

Condividi questo caso controverso e facci sapere cosa ne pensi.