“Purtroppo non ce l’ha fatta”: Sabrina lascia il marito e una bambina, aveva solo 46 anni
Sabrina Cruciani muore a 46 anni a san Severino: la comunità era già stata colpita da un altro lutto nei giorni scorsi.
Sabrina Cruciani è deceduta oggi dopo una lunga malattia. Pochi giorni fa aveva celebrato il matrimonio con Federico Bovetti per coronare l’ultimo sogno che le restava. La donna lottava contro una grave patologia già da diversi mesi. Lascia il marito, la figlia di 13 anni, una sorella gemella e altre due sorelle. La famiglia è sconvolta dalla perdita, ma Sabrina ha finalmente finito i suoi giorni di sofferenza e agonia.
La donna, di Castelraimondo, era impiegata in una filiale della banca Macerata, nel comune di San Severino e i colleghi esprimono tutto il loro cordoglio ai familiari. Il funerale si terrà giovedì 11 aprile nella chiesa Sacra Famiglia. Entrambe le comunità sono in lutto. La camera ardente è stata allestita presso la sala del commiato Gli Angeli, in via D’Alessandro a san Severino.
Sabrina era una donna solare, sempre sorridente e pronta ad aiutare gli altri. Aveva un bellissimo rapporto con la sorella gemella con cui condivideva viaggi, concerti e attività ricreative. Studentessa modello, si era laureata in economia con il massimo dei voti e aveva presto trovato lavoro in banca. Molto legata alla famiglia aveva una figlia di 13 anni che amava moltissimo. Poco prima di morire era riuscita a legalizzare la sua unione con il compagno Federico.
Sabrina non si era mai arresa in questi lunghi mesi di tribolazioni e aveva affrontato con il coraggio e la determinazione che la caratterizzavano, il percorso doloroso che aveva intrapreso. Recentemente aveva anche partecipato ad una rimpatriata con i suoi ex compagni di liceo, sfoderando il suo dolcissimo sorriso.
Per la seconda volta nel giro di pochi giorni la popolazione di Castelraimondo sono colpite da una grave perdita. Pochi giorni fa era deceduta un’altra donna, Federica Palossi di 53 anni presso il San Severino Marche, lo stesso ospedale in cui si è spenta Sabrina.