Qual è il tuo tipo di sopracciglia?

Home > Attualità > Qual è il tuo tipo di sopracciglia?

“Gli occhi sono il riflesso dell’anima”: è la verità più antica del mondo … Ma cosa possono dire di noi? Gli occhi sono le uniche parti del nostro corpo che non cambiano per tutta la vita e, anche per questo, dovremmo prestare attenzione a loro. Oltre a usare gocce, mascara e ombretti appropriati, tendiamo anche a prenderci cura delle sopracciglia.

Le donne che lo fanno spesso, sanno che la forma delle sopracciglia può cambiare completamente l’aspetto del viso e renderlo più bello che mai! Quindi, cerca uno specchio e osserva attentamente la loro forma, ma non quella che ti sei fatta fare, ma quella tua originale: le tue sopracciglia potrebbero contenere informazioni interessanti su di te, più di quanto pensi … Lascia che i tuoi occhi ti dicano la verità sui tratti del tuo carattere una volta per tutte! 1. Sopracciglia dritte Non importa cosa succede, sai sempre come risolvere i problemi velocemente. Sei una persona di cui ci si può fidare. Poiché sai organizzarti perfettamente, riesci a portare avanti diverse cose contemporaneamente e occuparti sia della tua casa che del tuo lavoro. Parlando di abilità professionali, al lavoro hai ancora più successo degli uomini che scegli come partner! 2.Sopracciglia  ad arco Fai sempre le cose bene e fino alla fine, per ottenere i migliori risultati e migliorare te stesso. Dettagliato, volenteroso e sicuro di sé: queste sono le qualità che meglio ti caratterizzano, sia nella vita privata che professionale. Dal momento che hai un buon senso del colore, saresti senza dubbio una persona perfetta per essere un artista, un pittore o un designer di moda. 3. Sopracciglia in discesa Hai una personalità molto tenera e delicata e sai come fare facilmente amicizia. In effetti, di solito hai le idee chiare, anche se a causa dell’estrema compassione, puoi metterti nei guai compromettendoti nei problemi degli altri. Molti ammirano la tua innata dolcezza (di cui tu stesso probabilmente non sei consapevole).

4.Sopracciglia in salita Sei individualista. Una persona unica, particolare e abbastanza competitiva. Non ti piace perdere, quindi se devi rivaleggiare con altre persone, probabilmente darai il massimo. Per questo, al lavoro non c’è nessuno che ti fermi. La tua autostima è spesso confusa con aggressività e arroganza, anche se in realtà vuoi semplicemente essere il migliore.

5. Sopracciglia curve Sei una persona responsabile, seria e affidabile. Ti caratterizza anche il senso di giustizia e la capacità di cooperare con tutti senza causare problemi o creare situazioni spiacevoli. Sei paziente e sei bravo nell’organizzare le cose. Ecco perché sai bene come equiparare lavoro e vita privata.