Qualcosa si nasconde nella borsa

 

Sarah Thomas era felice quando ha acquistato una borsa di marca per soli $ 3.Lei stessa lavora vendendo cose di seconda mano, e le sembrava che questa borsa  andasse bene per il suo negozio. Quando arrivò a casa, voleva pulire la borsa e fu allora che scoprì una cosa strana. La borsa pesata troppo. Sarah cominciò a guardare la fodera della borsa per vedere se c’era qualcosa. Fu lì che vide uno squarcio. Il tessuto all’interno della borsa aveva un buco, quindi infilò le dita per vedere se riusciva a trovare qualcosa. Ha trovato una piccola fotocamera digitale. Ciò ha fatto venire molta curiosità a Sarah, così ha acceso la fotocamera e ha trovato molte immagini. Erano le foto di un ragazzino con sua madre. Sarah capì che queste foto potevano significare molto per la famiglia e che la borsa aveva erroneamente raggiunto il mercato delle pulci. Decise di provare a trovare il proprietario della telecamera. Sarah è andata su Facebook e ha postato alcune foto per identificare le persone. Ci è voluta solo un’ora – poi ho avuto la risposta. La fotocamera era di Katie Conner. Le due donne hanno preso un appuntamento e Sarah ha restituito la fotocamera a Katie.

Risultati immagini per fotocamera piccola

“Non vedo questa videocamera da molto tempo”, afferma Katie secondo liftable.com . “Pensavo che la borsa fosse sparita per sempre.”

Le foto di lei e del figlio risalgono all’anno 2011 e Katie era molto felice di rivederle. Era anche sorpresa dal fatto che una persona sconosciuta si fosse impegnata così tanto solo per alcune foto. Ma Sarah non ha esitato ad aiutare.

Risultati immagini per mamma e bimbo al parco

“Non ho comprato una macchina fotografica, ho comprato una borsa, quindi qualcosa è andato storto”, dice Sarach.

È bene che la fotocamera e le foto abbiano finalmente raggiunto il loro proprietario. Facebook può essere molto potente a volte e in questi casi può aiutarci a trovare le persone che stiamo cercando.