Quali sono i segni zodiacali più orribili nelle relazioni?

Home > Attualità > Quali sono i segni zodiacali più orribili nelle relazioni?

In un mondo tecnologico come il nostro, gettare la spugna in una relazione è all’ordine del giorno. In realtà, ci sono stati più di 28 milioni di rotture dovute ai social network. Sono stati resi noti grazie a un recente studio di Cyberpsychology and behavior Journal. Tuttavia, questo non è l’unico fattore incipiente di un tale evento. Il tuo segno zodiacale e la tua personalità probabilmente hanno ancora più potere di un’applicazione mobile. Ecco in che cosa sei orribilmente negato nelle relazioni di coppia.

Ariete. Non è che i tuoi rapporti siano finiti a per te, è che erano già morti prima che fossero finiti. Un partner deve essere trattato con affetto e considerazione, cosa che non hai mai fatto, proprio come non li hai inclusi nei tuoi piani. Sembrava che un fantasma ti apparisse ogni volta che ti chiamava. E la verità è che non hai mai dato l’impressione di essere coinvolto in quella relazione. Una cosa è essere freddi e un’altra è congelare ogni possibilità di trovare la tua anima gemella. Toro. Hai una lunga lista di richieste che ti garantiscano il potenziale di quella persona, prima di poter formalizzare la tua relazione. Il tuo problema, tuttavia, è il tempo che ti devi prendere per decidere che è quella giusta. Riuscire a capire se quel qualcuno è o non è abbastanza buono per coinvolgerti sentimentalmente. Ci sono momenti in cui saltare nel vuoto non ha bisogno di quella piccola spinta che stai chiedendo. Se vale la pena saltare, lo scoprirai da sola. Non fermarti! Gemelli. Per te, la cosa peggiore è il rimorso di coscienza. Questo è uno dei motivi per cui Gemelli apre le porte a qualcosa di più serio con quella persona. Ma continuare con la paura di conoscere il ragazzo perfetto al di fuori di questa relazione ti terrorizza. Tu odi quando si creano conflitti emotivi nella tua testa. Pensi che sia meglio continuare a stare con qualcuno non troppo seriamente e vedere cosa succede. Se la relazione non si formalizza, in tal caso, non ci sarà nessuna parte ferita.

Cancro È stato sincero con te sin dall’inizio. Ti ha detto che non voleva essere coinvolto in una relazione. Lo hai convinto a trascorrere del tempo insieme a te. Anche così, non ha cambiato il suo modo di pensare. Tuttavia, è stato onesto con te e tu, al contrario, non l’hai fatto. Non puoi proporre a qualcuno una sfida e sentirti male quando non la vinci. Sicuramente, se qualcuno mette ostacoli fin dal principio, dovresti lasciarlo andare. Ti meriti qualcosa di meglio.

Leone Sei troppo impegnato per perdere tempo in relazioni instabili la cui fine è assicurata. Accettare “lo zaino” che accompagna una persona non è facile per te. Non vuoi  sprecare giorni della tua vita in una relazione se l’altra parte non si sforza di farla funzionare. Tanto sai che la tua autostima è così attraente che non passa inosservata agli altri umani. Probabilmente, non rimarrai single per molto, ma assicurati che sia quello giusto.

Vergine Eravate entrambi troppo diversi, perché la cosa funzionasse. Vi trovavate in diverse fasi della vita e quindi era impossibile connettervi al 100%. Sicuramente, incontrerai qualcuno, al momento giusto. Una persona il cui cammino combacerà con il tuo. Ricorda che le relazioni non possono essere forzate, anche se entrambe le parti desiderano che la storia vada bene. Tutto scorre da solo!

Bilancia. Sei sempre attenta a non pronunciare le parole sbagliate. In questo modo, non ti sei permessa di essere te stessa. Una storia d’amore non può funzionare se non ti mostri come sei veramente. Non aver paura di essere sincera o vulnerabile. Se prendi in considerazione i sentimenti dell’altro, non sarai così spaventata di essere umana, di avere difetti e virtù come tutti.

Scorpione Hai appena iniziato una relazione e la situazione diventa seria troppo velocemente. Ti mostri estremamente attratta da lui, anche se in realtà non lo sei così tanto. Finché non sei in una relazione seria, non è conveniente per te agire in questo modo. Commettere un tale errore ti porterà al fallimento di qualcosa che potrebbe trasformarsi in una bella storia. Se sai che non può esserci niente di serio con una persona, non dovresti cercarla.

Sagittario. Non hai bisogno di molto tempo per sentirti soffocato dall’amore. Consideri la tua libertà, come un privilegio e fare ciò che ti piace è la ricompensa più grande. Questo è l’unico modo per non diventare infelice. Una volta che ritorni nella dura realtà, ti senti disperato. Tuttavia, tutto potrebbe andare bene, purché tu lasci le tue paure da parte e ti butti nella mischia. Per questo motivo, il tuo segno è uno dei peggiori per mantenere una relazione seria.

Capricorno Non hai letteralmente avuto il tempo di vederlo. Eri molto lontana o troppo occupata per essere coinvolta in qualcosa di diverso dall’invio di un messaggio triste. Ti sei convinta che se avesse voluto che andasse bene, avrebbe fatto uno sforzo. Tuttavia, una relazione va gestita in due. Se non sei pronta, dedicati al tuo lavoro e ai progetti che hai in mente. Sicuramente sono più utili di una relazione romantica che non sei pronta a gestire.

Acquario Appena hai un po’ di tempo per stare da soli tu prendi appuntamento con i tuoi amici. Non trovi mai il tempo di fare le cose in coppia. Non gli tieni nemmeno la mano mentre cammini. Vuoi sembrare naturale, ma la verità è che non ti preoccupa minimamente. Sia chiaro, che lui lo ha capito, devi solo renderti conto di come ti stai comportando e fermarti prima di perdere la persona che sta al tuo fianco.

Pesci Potresti non sapere che ti comporti come se fossi una specie di telepate, capace di entrare nella testa degli altri. Nella tua, più esattamente. Pretendi che lui sappia esattamente cosa vuoi e quando lo vuoi, senza dover dire una parola. Non è così che funzionano le cose. Gli hai fatto credere che non volevi niente con lui, che era nella “zona amici”. Ti sei precipitata ancor prima che iniziasse qualcosa. Se hai veramente qualche tipo di sentimenti nei suoi confronti, diglielo. Fagli sapere che potreste essere una bella coppia. Ricorda, chi non rischia, non vince!